Il ragazzo nuovo
di Black Lightning

24/03/14, ore 15:23

Sono seconda... di nuovo!
Ragazzi non andiamo bene. Persia perchè non mi avverti quando aggiungono nuove storie?! Dannazione io non sono onnisciente!
Persia: Mi sono incantata a leggere. Da quando mia figlia si fa inseguire da quell'altra biondina?
Io: Da quando prova tutti i sistemi per toccare la sua dolce -e apparentemente innocente- Nanoha.
La One shot è molto carina, adesso andrò dal medico solo per vedere se mi vengono strane idee in testa XD. La parte migliore è quella dove loro si baciano davanti al povero Kai, tranquillo caro, la vita è piena di delusione amorose ù.ù
Ancora mille complimenti, non mi pare ci siano errori e il linguaggio è scurrile. Mi sa che Nanoha diventerà povera se continua ad offrire cibo all'amico e lui diventerà obeso se continua ad accettare XD Alla prossima! Ciao ciao XD

24/03/14, ore 11:38

Fortissima! Il momento migliore:

"E, si bè, sai come sarebbe il suo tipo?"

Qua mi sono immaginata Nanoha rispondere: "Capelli ramati, occhi azzurri, e molto carina!" XD
Meravigliosa poi l'entrata in scena di Arisa e Fate, con la prima che ci mette davvero poco a mettere il nuovo arrivato al suo posto (peccato che si veda così poco nelle fanfic, per me Arisa è sempre stata un personaggio interessante).
L'unico momento di perplessità è stato qui:

"La sua ragazza era tornata il giorno prima da una missione durati tre e, pur mettendoci tutta la sua volontà, le sarebbe stato impossibile resisterle."

Tre giorni? Tre settimane? Certo che nel secondo caso Kai ci ha messo davvero poco a mettere gli occhi su Fate!
Coraggio Kai... Nanoha può sempre indicarti qualche sua amica etero con cui provarci (non che ce ne siano molte, ma mai perdere la speranza)^^