La verità è che i principi non esistono. Esistono solo rospi ben assortiti
di koizumi92

Ciao:), ho iniziato esattamente ieri a leggere la tua storia e non ho smesso un minuto (se non per andare a dormire xD)..ritornando serie: la tua storia mi piace molto e ho riso tutto il tempo. Anche io sto scrivendo una storia (anche se è ancora all'inizio!) e se vuoi fare un salto per vedere se ti piace, mi farebbe molto piacere leggere le tue opinioni:) bacioni e alla prossima!! Ila

Allora già il titolo mi ha incuriosito tantissimo quindi sono entrata per vedere si cosa si trattava. Ho cominciato con il primo capitolo e già ridevo.
Sul serio? Un collegio di suore? Ahahahah OMG poverine.
Poi ho letto gli altri capitoli e mi sono piaciuti, mi hai incuriosito. Pf continua presto!
Bye
Fluffy_unicorn

25/03/14, ore 16:30

Ciao koi, ho letto questo primo capitolo e l'ho trovato molto interessante, ma preferisco leggere gli altri quando sarai un po' piu avanti con il lavoro perchè non mi piace molto aspettare che la gente inserisca il nuovo capitolo ahuauh quindi la metto tra le seguite e poi la leggerò non appena l'avrai finita!!! Continua così e non arrenderti mai anche se il modo sembra non darti troppa fiducia!!! Saluti!!!
P.S. mi farebbe piacere se leggessi la mia storia :)