L'ombra e la Luce
di Nicole_Acubens

19/05/14, ore 22:04

tenetemi o faccio un omicidio ma si può esser più deficienti di luc, ma che cavolo di padre è uno che tratta come un appestato ,allontana e praticamente disconosce il figlio nel momento in cui lui avrebbe maggiormente bisogno della sua presenza e amore, e poi perché , solo perché apparentemente non è più come prima, sfregiato e privo di magia !un padre come lui è meglio perderlo che trovarlo . dra è triste Sentiva le lacrime scendere lentamente lungo le gote, il loro sapore salmastro impregnò le sue labbra. Non voleva asciugarle, dovevano scorrere e mostrare al mondo la sua rassegnazione.Aveva perso. Tutto. La sua arroganza, il suo sentirsi superiore ad ogni cosa, l'avevano isolato dal mondo: non un amico, non un affetto.aveva Theodore. Non era solo. Ma subito un altro pensiero si fece strada: "si stancherà di me prima o poi ". Draco ne era convinto: con lui non poteva condividere nessuna gioia, se non noiosi film alla tv e passeggiate in luoghi nascosti ed isolati."Draco, la fuori ci sono persone ben più spaventose. Non devi vergognarti" Glielo diceva spesso Theo, ma lui non gli credeva, non poteva illudersi. se è un vero amico come sembra continuerà ad insistere fino a che lo prenderà per sfinimento. i veri amici sono quelli che sono presenti nel momento del bisogno che non ti lasciano solo nel momento del bisogno ma insistono arrivando anche a farsi odiare se necessario Odiava la sua vita, odiava chi l'aveva ridotto così, odiava suo padre che non lo amava ma semplicemente lo assecondava, come tutti.Sorrise con amarezza: l'amore.Questo sentimento avrebbe potuto salvarlo, ma chi mai avrebbe amato un mostro?Come si poteva amare un volto deturpato ed una bellezza sfiorita?Chiuse gli occhi e sospirò, rassegnato. l'amore quello vero va ben oltre e non guarda , ne è attratta dal bel faccino o dalla bellezza di un corpo ,ma ciò che lo attira come una falena è un altro tipo di bellezza che apparentemente e fisicamente non si vede e che spesso non ci si ricorda, ne di cercare ,ne di guardare è la bellezza dell'anima, che solitamente traspare dagli occhi. dra ha ancora molta strada da fare ma quante mai possono essre le jane con quel carattere cosi combattivo, che conoscono i nott e che hanno per amica una ragazza di nome luna? la jane misteriosa si reca a cas i dra e conosce theo che si presenta come uno dei proprietari , la ringrazia per l'invito ma a malincuore deve rinunciare Non capiva perchè Nott avesse comprato una baita sotto falso nome Dal canto suo Theo scrutava con attenzione la giovane di fronte a lui: come la volta precedente la voce sembrava nota, ma l'aspetto fisico non gli indicava nessun nome.e si ma quale magia ha mai usato la riccia , è ovvio che la serpe non la riconosca non l'ha mai osservata bene

14/04/14, ore 18:04

e il prossimo capitolo quando arriva ???? comunque è bellissima la tua ff però se mi è concesso se fossero un pochino più lunghi non li schiferei GIURO ...da oggi in poi commenterò TUUUUUUUUUUUUUUUtti i capitoli che pubblicherai sarò come una sanguisuga e ti darò sempre un mio parere ...ah si giusto mi presento sono Ludovica =D

14/04/14, ore 17:55

e si i veri amici si capiscono quando si è nel momento del bisogno, solo all'ora le persone vengono viste con le loro vere vesti e purtroppo la vertà puo far male poiché si può scoprire che tutta la propria vita era basata sollo sull'apparenza e la menzogna è questa la triste realtà che dra scopre, non solo gli amici lo seguivamo per paura ma il suo stesso padre non vuole aver più nulla a che fare con lui, per fortuna theo si è rivelato un amico vero e sincero che desidera il suo bene. e cosi con la magia obbliga dra ad uscire , questo oltre alla presenza di una tata che ha ormai adottato dra fa si che il biondo inizi lentamente a cambiare ora sa che non c'è nulla di male nel farsi aiutare . una ragazza misteriosa o meglio la nostra misteriosa jane bussa per invitare il ragazzo ad una cena come fa ogni buon vicino ma dra si da assente anche se ne ha riconosciuto la voce . ma chi e mark e in che rapporti è con jane ? e jane è la nostra Herm?

14/04/14, ore 16:25

ciao bella...
Sono proprio curiosa di vedere il loro primo incontro.

E sono felice d'incontrare il mio Theo anche qui!!!

Brava!!!

un suuuuuper kiss
J.

08/04/14, ore 21:25

ciao bella..
storia davvero carina...
io Ho amato il film...

spero di peggere presto il prox cap...
kiss
j.

08/04/14, ore 20:53

la maledizione sta facendo il suo terribile corso ormai del bel draco cè solo il ricordo e ha peggiorare le cose è che anche la sua stessa magia sta scomparendo rendendolo sempre più un babano . luc ha fatto di tutto sentito tutti medici magici o meno ma nessuno aveva la cura a quella strana trasformazione << Mio figlio un babbano, non esiste!!! >>Queste era stata la frase urlata da suo padre prima che lo esiliasse per sempre in una baita sui monti svizzeri.Lontano dall'Inghilterra, lontano da tutti.Con lui solo Aron, il suo fedele cane lupo. perché a luc importa solo dell'opinione della società non certo delle salute del figlio. solo theo è costante nelle sue visite, sembra che tutti gli amici di prima abbiano tropo da fare anche senza di lui e non ne sentano la mancanza Sembrava che in realtà tutti stessero meglio senza di lui.La scuola era ormai finita, e tutti erano pronti per iniziare una nuova vita..tutti tranne lui. begli amici d'avvero meglio perderli che trovarli quelli . Due anni.Ancora pensava alle parole di Nerissa.Non avrebbe mai trovato il vero amore e sarebbe rimasto così per sempre, era rassegnato.in 2 anni molete cose possono accadre anche l'amore purche lo si cerchi e una volta trovato lo si lasci entrare dra incapucciato sta passeggiando con il cane quando sente la voce di una fanciulla La voce poi, gli aveva davvero scaldato il cuore. << ehi bello! Ti sei perso? Cosa ci fai qui tutto solo? >> Aron rispose scondinzolando con gioia, indicando con il muso il luogo dove il padrone si era nascosto.La ragazza insospettita si avvicinò per osservare cosa nascondesse il piccolo arbusto, ma una voce maschile la richiamò: << Janeee!! Ho bisogno del tuo aiuto cara >> aveva chiuso gli occhi impaurito quando l'aveva udita avvicinarsi. Che sciocco era stato!cosi ora non sa che aspetto possa mai avere colei la cui voce tanto lo ha impressionato , per paura di vedere negli occhi di lei l'orrore causato dal suo aspetto ha preferito non vedre ma mi sa che ci ha perso . theo sembra felice di saperlo fuori << Draco, come fai a trovare l'amore se non esci e parli con le ragazze? >> << Theo! Mi vedi?! Nessuno starà mai con me!! >> << Sei ancora troppo ottuso amico mio, non conta solo l'aspetto fisico, devi impararlo! >> nonostante tutto sembra che dra non abbia prorpio capito il motivo della punizione e continua a ragionare secondo la vecchia mentalità ma cosa ancora gli deve succedere perché apra gli occhi sul fatto che la vera bellezza è quella dell'anima , speriamo che theo lo spinga fuori dal suo guscio mi sa che dra sarebbe stato sorpreso se avesse visto la ragazza io credo che sia herm che è l'unica poter andare olter l'apparenza e cercare la sostanza

29/03/14, ore 18:30

Ciao,
Mi è piaciuta molto la tua storia non sono riuscita a vedere il film , ma con Draco ed Hermione come coppia principale avrei fatto di tutto per vederlo mi piace anche molto il modo in cui scrivi .
A presto

28/03/14, ore 20:43

a quanto sembra la vittoria della serpe era quasi certa ma potrà gioire ancora per poco perché il destino intende dargli una lezione con i fiocchi e contro fiocchi e non baderà certo alla fama e al potere del suo casato ma anzi al contrario anche per questo vuole punirlo perché sia d'esempio Era bella Astoria, ma anche di lei presto si sarebbe stancato, ne era consapevole.Era sempre così con tutte.Si sforzò di apparire calmo e tranquillo, le sorrise in modo dolce e le rispose:<< dopo aver passato la notte con te, come potrei essere ancora nervoso? >>parole false e da seduttore che però erano quelle che ogni donna avrebbe voluto sentire.Ed infatti, come tutte le giovani innamorate, Astoria gli si avvicinò e lo baciò in modo dolce ma passionale. ma la pace è di breve durata appena entra in camera si trova d'avanti ad uno scempio " I giochi sono iniziati, ma per te caro Malfoy non ci sarà niente da ridere "questa era la scritta, in rosso vivo, che risultava evidente su una delle pareti della camera. Per il resto sembrava di osservare una stanza abbandonata da secoli dove ragnatele, rovi e degrado ormai primeggiavano e nessuno fin ad ora era riuscito a cancellarlo sembrava immune alle loro magie Una piccola riunione venne indetta: Theo, Blaise, Pansy, Daphne,Astoria, Tiger e Goyle vi presero parte. Tutti insieme cercarono una soluzione ma ogni proposta sembrava insufficiente.Era una vendetta ma non riuscivano a capire chi potesse essere così forte e di cosa volessero vendicarsi il famoso terzetto o meglio quartetto rossoro che ormai data la profonda amicizia è quasi una famiglia si è riunito a tavola la nuova settimana porta con se anche altri guai per dra che al risvegliosu tutta la sua parte destra si estendeva un lungo tatuaggio a forma di roseto.Provò a sfregarsi con il sapone, a pronunciare alcuni incantesimi, ma niente. Il tatuaggio era li, impresso in modo indelebile sulla sua pelle ma non è ancora finita infatti pansy gli fa veder i suoi occhi uno classico e l'altro giallo insomma qualcosa sta cambiando l'aspetto di dra . << Dobbiamo avvertire gli altri, devi chiamare tuo padre, dobbiamo trovare una soluzione >> Rassegnato il giovane non potè far altro che trovarsi d'accordo con l'amica.Stavano per uscire quando vennero interrotti dall'arrivo di una giovane ragazza.Alta, corpo sinuoso, lunghi capelli dai riflessi dorati e occhi azzurro cielo, Nerissa Cassidy era di fronte a loro << vendetta >> << SEI TU!!! tu mi hai fatto tutto questo! Come osi? Toglimi questi orribili disegni sulla pelle, te lo ordino!! >> << Non posso. >> Rispose con tranquillità la ragazza, per poi riprendere << Vedi Malfoy, io odio i prepotenti e i vanitosi. Vi credete superiori alle altre persone solo perchè Madre Natura vi ha donato un volto più grazioso o un corpo ben definito. Ma l'aspetto esteriore prima o poi svanirà, è nel cuore che bisogna essere delle belle persone. >>concordo pienamente con la corvetta e dra è l'esempio più lampante ora vedremo cme lo trattera la gente << Nerissa, ti prego, ridai a Draco il suo aspetto... >> << Pansy, credimi. Non posso. Queste sono solo le fasi iniziali della sua 'trasformazione' e comunque la sua punzione è giusta. Ma vi è comunque salvezza. Ha due anni. Due anni di tempo per trovare una ragazza che lo ami nonostante il suo aspetto. Una ragazza che lo sappia amare per il suo cuore. Se non la trova, rimarrà così per sempre >> ma si infondo il destino è pietoso e lascia al ragazzo una speranza che è sempre l'ultima a morire ma dovrà lui dimostrarsi degno di tempo cè ne ma mi sa che se le cerca tra le oche purosangui e serpi non andrà lontano, anche se credo che la sua cura sia accanto a lui a pochi passi solo che con i suoi perfetti occhi non la sa vedere ora vedremo come si comporterà se continuerà a fare il gradasso e come la gente reagirà e si comporterà con lui , se continueranno a seguirlo come cagnolini o se l eviteranno spaventati

28/03/14, ore 19:14

Cara Autrice,
questa storia è molto bella! Sinceramente molte persone meriterebbero di provare questa cosa per capire in fondo che la bellezza non è tutto nella vita perché senza un cuore non si può amare e non si può essere amato!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
kia_love

24/03/14, ore 21:10

e si dra è bello e sa di esserlo e la cosa è una combinazione pericolosa soprattutto se la si unisce ad un gran orgoglio e carattere egocentrico . le idee della serpe piace e sembra adatta a porre le basi per una più tranquilla e pacifica collaborazione e coabitazione tra le case solo herm sembra contraria e dra le fa un brutto scherzo peccato che chi di bacchetta ferisce di bacchetta puo anche perire qualcuno ha deciso di dare alla serpe una bella lezione il corpo e la bellezza non sono tutto nella vita e mi sa che dra imparerà questa lezione sulla propria pelle

24/03/14, ore 12:52

Non amo le Draemione (io ho la convinzione assoluta che Draco e Harry siano la coppia più bella del mondo XD) però questa, nelle premesse, mi piace molto... forse perchè il film mi è piaciuto tantissimo
;) brava