Your hands are mine to hold
di formerly_known_as_A

26/03/14, ore 15:32

Fluff, fluff e ancora fluff, l'adoro. Questi due sono proprio pucciosi, sì decisamente pucciosi. Mi ha fatto morire dal ridere il loro primo bacio:"Era stato più un incidente ferroviario che un bacio, denti contro denti, i nasi improvvisamente inutili ostacoli in mezzo alla faccia, ma a Kise era bastato ed era tornato a casa subito dopo con un sorriso enorme sul volto.Il suo primo bacio era stato dato ad una persona importante e per quanto lo riguardava, incisivi salvi per miracolo e naso dolorante inclusi, era stato perfetto." Questa parte è stata strepitosa, talmente goffi e imbranati da essere totalmente credibili. Aomine mi ha fatto prendere un colpo, usare qualche parola in più no? Povero Kise ovvio che capisce male. Per fortuna che poi si è spiegato. Complimenti davvero.

24/03/14, ore 20:34

Che delizia questa tua fic carissima! Adoro la AoKise - ed era da tanto che non leggevo qualcosa su di loro, e qualcosa di così adorabile - e adoro il fluff^^ e questo tuo gioiellino possiede entrambe le caratteristiche.
Poi, in ogni gesto da te descritto, ho trovato tutto così vero, così quotidiano. Kise è così pucci e così impulsivo, si lascia prendere dal panico quando crede che Aominecchi voglia lasciarlo, e Aominecchi: beh, che dire? è un cucciolone enorme, e me lo vedo così "imbranato" .
Memorabile la descrizione del loro primo bacio. Come deve essere veramente, un disastro a livello fisico per l'essere impacciati, insicuri e inesperti, ma un paradiso e un'estasi a livello emotivo.
Bravissima, davvero. Una ventata di aria fresca, quindi spero proprio di leggere altro di tu su loro due^^
Baci baci<3

24/03/14, ore 20:28

Ciao AmyLerajie!
Finalmente leggo un'AoKise dopo tanto tempo! *__*! E che fortuna aver letto questa, perchè è proprio carina! *__*!
Mi ha fatto sorridere il pezzo sulla modella... ormai lo sanno anche i sassi che Aomine è fissato con le rette grandi! Ahahah! XD!
E vogliamo parlare di come hai descritto il primo bacio? XD! Troppo teneri!
Kise è dolcissimo quando si fa prendere dal panico per paura che Aomine lo voglia lasciare... e pensare che Aominecchi ha ben altro in testa (tipo portarlo a casa sua e approfittarsi di lui è del suo corpo! u.u)!
Comunque se le tue AoKise sono tutte così carine... scrivi e ancora, mi raccomandò! *__*! È tantissime, visto che ci sei! XD!
Davvero stupenda, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

24/03/14, ore 16:53

Il fluff infinito di questa fic è qualcosa di ardentemente adorabile.
Aomine così affettuoso, e Kise tremendamente coccoloso sono stati la causa dell'esplosione del mio piccolo cuore di shipper.
Adoro l'Aokise davvero tanto, quindi mi fa davvero piacere leggere fanfiction così belle e ben scritte.
Quando ho pensato che potesse concludersi con una rottura stavo per avere un secondo infarto, infarto verificatosi nell'ultima parte.
Spero di leggere altre tue storie su questo adorabile pairing. ♥

24/03/14, ore 14:01

Ma la carineria, Amy. La carineria di questi due in questa fanfic.
Hai descritto Aomine come la cosa patatosa che è, e Kise come la cosa coccolosa. Cioè buh, c'è troppo fluff, qui dentro, che il cuore non regge.
I gesti che descrivi e fai compiere ai tuoi due cosetti sono semplici ma davvero tanto, tanto dolci. E, non so, mi è sembrato davvero che fossero due ragazzini - nel senso di "giovani" - perché hanno quell'impulsività e quella sincerità che è tipica di quell'età, per me, senza drammi da soap opera eccessivi e fuori luogo; mi riferisco a Kise, specialmente, che è il tuo protagonista. È stato bello.
Per un attimo, lo ammetto, ho pensato anche io che Aomine volesse "rompere" con Kise, ma non gli mollava la mano e allora ho pensato strano. Infatti ho avuto torto <3
Tanto chi, questa fic, ecco <3