The evil shipper league
di casty

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/04/16, ore 01:54

Beh, non ho davvero parole. Dopo secoli che non prendevo in mano una sola fanfiction, mi capita questa a fagiolo. L'ho divorata, ridendo, emozionandomi, piangendo, RIDENDO ANCORA, perdendo anni e anni di vita. Hai uno stile di scrittura impressionante, meraviglioso è dire poco. Poi, vogliamo parlare dei dialoghi? Assolutamente fantastici. Hai reso benissimo il carattere di entrambi e mi hai fatto riscoprire la mia passione per le ship (johnlock forever.)... soffermandoci sui particolari, a un certo punto go pensato che quella misteriosa M fosse la donna vestita in rosso (mi sfugge il nome, pardon), e ci avrei scommesso... ma quando ho letto il nome "Mycroft" mi sono alzata dal letto lanciando il cellulare. Che stupida, non ci ho pensato nemmeno un secondo alla possibilità che sotto tutto questo ci fosse lui! Anyway... complimenti vivissimi per la fanfiction. Scritta da Dio (no, non una delle shipper LOL). Complimentoni ancora. Continua così e ti prego, se hai scritto altre storie johnlock o conosci scrittrici come te (PERCHÈ SI SEI UNA SCRITTRICE OKAY? c.c) con uno stile simile please, inviami il link in qualche modo. Pronta a sostenerti. Sono una tua fan, LOL. Grazie di avermi regalato quest'esperienza, grazie davvero.

06/04/16, ore 20:34

Ed è arrivato il finale anche per questa fantastica storia, e non delude le aspettative.
Ammetto che la prima volta che hai fatto riferimento a M avevo pensato a Mycroft, ma poi sono stata distratta da tutti gli eventi e non ci ho più pensato.
Finale brillante, povero John, talmente ingenuo che era quasi felice di essere morto perché così poteva passare l'eternità con Sherlock.
Il detective sempre IC, si prende gioco, a fin di bene di John e poi finalmente l'agoniato bacio. Lo attendevamo quanto le shipper pazze.
Mi spiace sia finita, anche se attendevo in maniera trepidante l'epilogo felice :)
Bravissima, ancora complimenti!

06/04/16, ore 19:42

Per me il finale è carinissimo!
Alla battuta di Midonz è Dio ho riso tantissimo, ma tutta la storia ha sempre avuto un buon ritmo, è stata piacevole da leggere, i momenti divertenti non sono mai mancati e mi è piaciuto da impazzire lo slow building dei sentimenti tra John e Sherlock. Anche la figura di Mycroft doppio-triplo giochista in questo contesto ci sta.
E comunque è proprio l'idea di base ad essere stata geniale.

06/04/16, ore 16:03

Oddioooo!! Ho veramente creduto che fossero morti e che si trovassero in paradiso!!
Mycroft l'ha fatta anche a me eheheh
Non avrei mai immaginato che fosse lui la fantomatica M., la boss delle shippers!

Per fortuna tutto si è risolto per il meglio.. e finalmente Sherlock e John si sono dichiarati!!

Mi sono pure un po' commossa quando si sono baciati nel salotto del 221B!! :))))

Che dire.. complimenti vivissimi per questa FF.. è una delle più originali che io abbia mai letto!!

Alla prossima avventura!! :)))))))))))))

24/03/16, ore 11:46

Troppo bello! Adoro questa storia, ogni volta mi lascia con il fiato sospeso! Come faranno adesso? Sono troppo curiosa di scoprirlo, aspetto con ansia il prossimo capitolo😍 ahah

20/03/16, ore 20:05

Spero che tu aggiorni prestissimo, perché per quanto confidi nel lieto fine che spero di aver intuito, del doman non v'è certezza :-p
Capitolo brillante, ironico sotto molti aspetti, tra cui le false identità di House e Wilson (già a loro volta alter ego di Holmes e Watson letterari) e il numero della stanza..il finale struggente invece, poveri i nostri eroi, mai pace.
Resto in trepidante attesa,
Alla prossima!!

20/03/16, ore 11:20

Mamma mia, che ansia!!
Ti prego, dimmi che non sono morti, ti supplico!
Ok, so bene che non puoi dirmi nulla, ma questo cliffhanger mi ha uccisa!!
Spero con tutto il cuore che sia un piano di Sherlock per costringere John ad ammettere quello che prova per lui,. se fosse così, non avrebbero neanche bisogno di parlare, visto che John si è suicidato per non separarsi dal suo Sherlock!!

Aspettavo con ansia questo capitolo.. e adesso conto i minuti che mi separano dal successivo.. non credo di poter aspettare due settimane eheheh Avrai anche me sulla coscienza, non solo Sherlock e John :)))

A prestissimo, spero!! :)))))

Ah, dimenticavo.. mi è piaciuta molto la scelta dei nomi fittizi.. un omaggio a Dr. House!! :)
(Recensione modificata il 20/03/2016 - 02:34 pm)

16/02/16, ore 11:44

Molto bello questo capitolo.
Angelo mi è piaciuto moltissimo, ce lo vedo assolutamente a fare dei ricami e a volter improvvisare sul copione.
E poi mi piace che resta sempre questa atmosfera di incertezza che fa impazzire John, che non sa mai se Sherlock stia parlando sul serio oppure stia solo recitando, sinceramente per me è uno dei punti di forza della storia, perché mantiene sempre viva l'attenzione su di loro.

12/02/16, ore 23:52

Capitolo che lascia con il fiato sospeso questo! Mamma mia povero John 😂

12/02/16, ore 22:39

Okay, qui ci sta un oh mio dio! La liberazione degli ostaggi e di John e Sherlock è stata fantastica, ma ci sono troppe domande che vogliono una risposta! Cos'è successo tra John e Sherlock? Cosa vuol dire che l'ombrello è la chiave di tutto? Cosa è riuscito ad organizzare quella mente brillante e geniale di Sherlock al'insaputa del povero John? John è veramente innamorato di Sherlock? Okay okay, mi calmo... Ma questo capitolo è stato una bomba! Non vedo l'ora di leggere come andrà avanti! Sono ansiosa di avere delle risposte a queste mille domande poste. Brava brava brava. Che dire, questa storia non perde un colpo... resta intrigante e sconvolgente ma al contempo misteriosa e piena di colpi di scena! Insomma, wow! Alla prossima (prestooooooooo XD)
Erika :)

12/02/16, ore 18:28

Bellissima storia! L'ho sempre seguita anche se non ho avuto spesso il tempo di commentare. La cosa che mi è piaciuta di più è vedere come pian piano John ammette a se stesso che forse qualcosa per Sherlock lo prova!
E adesso sono curiosissima per il finale.

10/02/16, ore 12:22

Finalmente i nostri eroi sono liberi!
Penso però che le cose tra di loro non saranno più come prima del rapimento!
Sherlock ci stava prendendo gusto a fare il fidanzatino di John.. e quest'ultimo non capisce più niente, è troppo confuso.. ormai desidera baciare il detective più di ogni altra cosa al mondo!
Al prossimo capitolo! Bye!!

10/02/16, ore 12:20

aaah ma noooo, dovevano baciarsi, mi sento tradita come le shipper :-D
Scherzo, super emozionante questo capitolo e super suspence!! E adesso voglio sapere dell'ombrello e del piano e di tutto, per cui aggiorna presto!
Ma soprattutto, sarà servito tutto questo a far sbocciare (o più che altro comprendere) l'amore tra i due piccioncini?

Sempre bravissima,

07/02/16, ore 17:57

Davvero bella e originale! Aspetto con ansia il 12esimo capitolo

01/02/16, ore 14:00

Innanzitutto bentornata!
Il capitolo mi piace perché lentamente, inesorabilmente i sentimenti di John iniziano a cambiare: il contatto col sedere di Sherlock non è del tutto spiacevole (e vorrei vedere, insomma...), non è del tutto riluttante all'idea di baciarlo.
E poi adoro il fatto che Sherlock prende tutto lo spazio disponibile sul letto quando dorme!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]