Red Eyes
di ale0_0

30/03/14, ore 19:33

Complimenti per la fan-fic, mi è piaciuta molto sia per il tema (adoro Loki !) sia per lo stile. Hai reso davvero bene il fuire dei pensieri di Loki, la sua mente vacillante, il suo disperato bisogno di affetto e di comprensione e il suo dramma personale. Ho trovato molto azzeccata la frase tra virgolette che chiude il racconto come una sorta di sentenza inappellabile.

28/03/14, ore 16:51

Allora, innanzi tutto sappi che Loki è il mio personaggio preferito nel film. È un personaggio dalla psicologia molto ben fatta ed articolata, quindi chiaramente complessa. È un personaggio da questo punto di vista molto interessante ed affascinante. Secondo me hai reso molto bene la sua mente ed i suoi sentimenti. Anche io mi sono sempre chiesta come fosse e cosa succedesse in questa parte della storia, ma purtroppo questo personaggio nel primo film, non è degnamente sottolineato ed approfondito. Io credo che tu abbia messo bene tutti gli elementi necessari, armonizzati alla perfezione, infatti la lettura non è affatto pesante Secondo me in sintesi sei stata davvero brava, complimenti!!!

PS: W Loki!!!!!😍