La tua croce, la tua catena
di Nocturnia

25/03/14, ore 21:40

Oh, adesso capisco un po' di più di questi personaggi, ma anche se ne fossi del tutto all'oscuro come prima, la mia ammirazione non cambierebbe. Una scena cupa, si sente quasi il peso della terra, del fango, il peso dei sogni che si infrangono, del cuore che si spezza. Alla fine, quella carezza leggerissima "dita di nebbia, ombre di dolore" è di una dolcezza disarmante. Splendida, come sempre del resto. Complimenti.

24/03/14, ore 16:29

Mentre facevo una ricerca sui genocidi (che bello oh -.-") mi connetto e vedo che hai aggiornato (yeeeee).
Questa è un'altra scena molto triste per me, primo perchè finisce questo bellissimo gioco e secondo perchè Connor prova non so quanta tristezza perchè pensa di aver deluso i genitori... :'( Madoooo sto a piange di nuovooo*scoppia in lacrime*
Mi è piaciuta soprattutto la parte finale dove Haytham e Ziio parlano del figlio, magari avessero messo una scena così nel gioco T-T
Amo le tue one-shot, flash-fic e drabble (spero di averle dette tutte che non me le ricordo mai ^^'') diciamo che sono come una droga XD
Complimenti, mi è piaciuta tantissimo, e sono certa che lo diranno anche gli altri che recensiranno :) *sigh*
kiss ♥
freewolf ♪