Open the door, John!
di JennyWren

09/08/16, ore 23:31

L'ho letta molto molto molto tempo fa ed è perfino meglio di come la ricordassi. Ho trovato certe perle sul tuo account e ti ringrazio per aver reso interessanti le letture delle shopper 😆😏
Il tuo stile mi fa impazzire e questa storia è tra le più dolci che ho letto. È descritta benissimo! Poi che dire? Quei due patatiii sono adorabile, la scena più bella comunque rimane Paul che come al solito ruba gli occhiali a John HAHAHA (oltre al bacio mlmlml)
Un abbraccio,
-Vit

13/06/15, ore 01:30

Awwwwww. *-*
John geloso. John geloso! Io non ce la posso fare; vuoi uccidermi, dì la verità?
Com'è che godiamo talmente tanto quando i due di turno sono così palesemente idioti, eh? Ci piace vederli soffrire, arrabbairsi, disperarsi... siamo persone ben strane. Sguazziamo nell'angst. Sarà perché poi i baci (e il sesso) riparatori sono sempre più infuocati?
Anche nei telefilm, c'è poco da fare: fin tanto che si lanciano occhiate languide e battute al vetriolo, bam!, ecco le scintille; poi si mettono (finalmente!) insieme e niente, non è più come prima.
Ma. Ma. Ma. Delirio a parte, stavo dicendo: John geloso!
Storia magnifica, davvero. Ho adorato la struttura ciclica, ho amato la scena in giardino, loro, quel senso di normalità che, incredibelmente, ha reso il tutto se possibile ancora più reale. Tangibile.
Complimenti più vivi, cara. (sei finita direttamente fra gli autori preferiti, così appena pubblichi qualcosa di nuovo me ne accorgo) - uh, io sto aspettando la fic su sherlock, eh! Non te lo dimenticare! ;)
Un bacione e alla prossima,
Sara

16/05/14, ore 15:47

Stupenda, non ho parole, mi piacem oltissimo l'inizio in cui sono sul prato, hai ricordato a tutti che oltre ad essere celebrità erano anche dei normalissimi ragazzi.
Poi io sono una mclennon shipper e ho amato lo svolgimento dei fatti, il bacio finale?
semplivcemente perfetto!

15/05/14, ore 17:26

Ommioddio!!!! Non ce la faccioooooo McLennon feelings a quintalate!!! Aaaaaah John geloso e innamorato *____* Paul arrabbiato ma innamorato *___* aaaaaaaaaah amo tutto questo!!!
Non riesco ad essere lucida per scrivere una recensione degna di essere così denominata, scusa tesoro!
È stupenda questa Storia, troppo nella!!
bravissima!!
Love you ❤️❤️❤️

24/03/14, ore 22:53

Aww, stasera ero così in astinenza da mclennon che mi sono girata tutto tumblr e tutta efp per trovare una one-shot/fan fiction che valesse la pena di essere letta.
Ed ecco che mi trovo 'sta perla.
Io.. non so. Non so neanche da dove iniziare, davvero. (dall'inizio, naturalmente cwc)
Innanzitutto amo l'intro, ma anche la parte successiva in cui i ragazzi si godono la mattinata insieme. Non so perchè ma questi momenti di vita quotidiana(?) sono i miei preferiti. Mi piace pensare a come i Beatles passassero i pomeriggi liberi insieme durante la Beatlemania, senza nessun pensiero, solo quattro ragazzi ventenni che godono(così suona male, vero?) della compagnia altrui. Li sento meno lontani da me in questo modo.
Ma poi vogliamo parlare di questo? "- Che non voglio che tu vada da lei. Devi stare con me!" non so che dire ahaha amo il fatto che tu abbia mantenuto i tratti principali del carattere di John, come in questo caso la possessività, ma anche gli scatti di rabbia che lo caratterizzavano.
"- Paul un cazzo, Lennon! Sapevi che io ti amavo più di quanto amassi me stesso. Lo sapevi! E mi hai sempre preso in giro, mi hai sempre umiliato. – Batté un piede a terra frantumando ancora di più il posacenere - Ricordi, John? Ricordi quando a Liverpool mi hai scopato e poi mi hai lasciato da solo a piangere? Ricordi quando ad Amburgo mi hai urlato di prostituirmi per soldi, riivelando a tutti ciò che avevamo fatto?"
MASSì DAI, SPEZZAMI IL CUORE TANTO NON E' CHE MI SERVIVA COMUNQUE .
"- Mi hai mandato al manicomio, Lennon! Avevo diciassette anni e tu mi hai reso un pupazzetto, il
tuo - Ho fatto di tutto per rendermi speciale ai tuoi occhi. Sono diventato il bassista perché così potevo essere come Stuart. Ho passato notti insonni per imparare uno strumento che nemmeno mi piaceva, solo per te! Mi hai distrutto John, come fai con tutto, sempre!"
No, non sto piangendo, mi è solo entrato un elefante in un occhio.
Non so neanche spiegare quante emozioni mi hai fatto provare con una sola one shot. E' pazzesco, non so che dire.
E' tutto così angst(?), e io lo amo. Boh djsg Anche il fatto che tra John e Paul ci sia un "passato turbolento" è meraviglioso.
Anyway, amo le tue storie, c'è un motivo per il quale sei compresa tra le mie scrittrici preferite su efp ahaha
Forse ora è meglio che vada, comunque, prima che i miei errori grammaticali raggiungano il punto di non ritorno(?).
Questa recensione è stata uno schifo, sono stanchissima ma non potevo lasciare questo tesoro senza qualche commento positivo. eheh
Cooomunque, buonanotte a te e continua a scrivere(possibilmente mclennon lol oppure qualcosa su ringo, my cupcake) perchè sei fantastica :')
Ora me ne vado.. :)
-Fede
(p.s sono io la malata di mente o la mclennon è una droga non meno pericolosa della cocaina?)

24/03/14, ore 21:37

Ciao, Jenny.
Allora, ho letto questa storia e in generale mi è piaciuta.
Parto col dirti le cose che mi hanno un po’ lasciata perplessa. Al di là degli errorini di battitura (sì, lo so che sono pignola su questo punto, ma sono cose che purtroppo disturbano la lettura), alla fine sono rimasta con una specie di senso di sospensione. Magari la cosa era voluta. Probabilmente non è una cosa negativa, però la scena è stata io che leggevo e poi alla fine ho pensato: “Già finita?” Non so, forse Paul, che comunque mi sembra molto orgoglioso, non avrebbe ceduto così, avrebbe resistito ancora un po’ e poi avrebbe ceduto.
Un’altra cosa è stato l’Uncle Paul. Non capisco il senso dell’aver usato l’inglese. Voglio dire, parliamo di gente inglese, che parla inglese, che però per noi scrittori è italiano. Potevo capire se per esempio, in una storia ambientata, che ne so, ad Amburgo, ci scappa una parola in tedesco. Lì mi piace, mi serve per sottolineare il contesto in cui si svolge la storia.
Comunque, il resto mi è piaciuto. La struttura è molto interessante, una storia circolare, l’inizio è direttamente collegato alla scena finale. Tutto quello che c’è in mezzo serve per far capire la fine. John è caratterizzato bene, con i suoi scatti d’ira decisamente IC. Sto leggendo in questi giorni il libro di Cynthia Lennon e lei lo descrive proprio così. È bella anche la parte in cui John lo guarda, anzi, lo ammira, quasi con sguardo sognante. È proprio da lui.
Anche Paul è ben trattato. La scenetta degli occhiali è stata dolce, mi sembra di aver letto da qualche parte che si divertiva a sottrarre gli occhiali di John, ma chissà se è attendibile. Mi piace anche come corre da John per chiarire e poi quel colpo di scena, di ciò che è accaduto ad Amburgo per un istante mi ha fatto odiare John. Mannaggia a lui.
Spero che i miei appunti non ti abbiano annoiata, sai quanto sono pignola. :D
Alla prossima storia.
Chiara

24/03/14, ore 20:33

Ciao cara,
Ho appena letto questo tuo capolavoro e mi sembra d'obbligo una recensione come si deve. Hai una padronanza del lessico che è qualcosa di meraviglioso. Riesci a far immergere tutti nella tua lettura e descrivi la scena e le emozioni dei protagonisti in modo impeccabile.
Mi ha colpito in particolar modo l'ambientazione, il fatto che John sia così geloso di Paul fino al punto di confessargli i suoi sentimenti è stato l'elemento che mi ha commosso ed emozionato più di tutti. Strepitoso anche il finale che mi ha colpito e lasciato una traccia d'amore stupenda.
Ne approfitto anche per farti i miei più sentiti complimenti per la tua long 'It's so hard loving you' di cui ne sono rimasta affascinata ed innamorata sotto tutti gli aspetti, spero di leggere al più presto altre tue storie. Shot o long, slash o het che siano perchè davvero le adoro. Hai un grande talento e un potenziale futuro come scrittrice, quindi pensaci su a lungo e tienimi aggiornata che inizio a prenotare già un tuo futuro libro. La storia nel frattempo se ne va dritta dritta tra i preferiti.
Sii orgogliosa, è un vero capolavoro!

Con affetto:
Una tua affezionata fan :)