Il ragazzo immaginario.
di heartbreakerz

30/03/20, ore 20:11

Quello che ho letto mi è piaciuto tantissimo! Divertente e carina, davvero bella.
Solo che credo di avere un problema, scusami se disturbo in questo modo ma arrivati a un certo punto la storia si interrompe a metà. Finisce con una preposizione semplice e nient'altro, ho provato a leggere anche da cellulare ma niente, è un problema mio o che? Sarei felice di leggere come finisce perché davvero mi dispiace che si interrompa a metà e all'improvviso. Fammi sapere e complimenti ancora.

09/01/18, ore 02:07

Questa fan fiction può essere un'interessante inizio per una splendida long fiction.
Credevo che Derek facesse parte del Branco, invece nessuno, a parte Stiles ovviamente, lo conosce.
Chissà come si sono conosciuti. Chissà se il loro rapporto sia cresciuto nel tempo, partendo dalla diffidenza e dai battibecchi che si sono visti anche nella serie TV, oppure se sono andati subito d'accordo.
Tess

30/09/15, ore 15:44

Ciao. Volevo dirti che questa storia è davvero molto carina e divertente. Stiles è fortissimo come sempre e Derek che marca il territorio mi ha fatto morire dal ridere. Ma non solo lui. Intanto hai reso benissimo Jackson. Mi sembrava proprio lui, mentre fissava la camaro incantato. Anche gli altri del branco sono stati resi molto bene, Scott come sempre è un pochino tonto e non coglie subito tutto come Lydia o Erika. La fuga finale è dolce. Tanto dolce. Mi sono piaciuti molto questi Sterek e ti faccio i complimenti.
Lucia.

25/03/14, ore 09:27

É stato fantastico leggere dalle facce stupite nel vedere che il ragazzo di Stiles,Derek, é una persona in carne ed ossa e non immaginaria come loro credevano. Derek é stato dolcissimo quando davanti a tutti che Stiles è il suo compagno e Stiles gli é stato saltati addosso lasciandolo.

24/03/14, ore 23:08

Questa è una storia divertente e geniale.
Come tutti i tuoi testi, che mi scuso se non sono riuscita ancora a recensire ma che prometto farò presto. Adoro il tuo stile, semplice e diretto e le tue idee (una più bella e tenera dell'altra) sono davvero fantastiche.
Ti faccio tantissimi complimenti dal più profondo del cuore perchè adoro davvero le tue storie.
E questa è, per ora, la mia preferita: mi piace molto l'idea di Stiles segretamente fidanzato con Derek, che è talmente geloso da non sopportare i suoi compagni di scuola. E adoro il rapporto che hai creato tra loro due, trovo che sia molto dolce ma al tempo stesso passionale e completo, al punto che durerà per sempre.
A presto,
Alix

24/03/14, ore 20:00

Dal titolo avevo pensato a tutt'altro! È stata una piacevolissima sorpresa sapere che Derek non è affatto immaginario, ma è bello che vivo. Pelle e ossa, e occhi verdi, e muscoli, e.... *sbavo*
È bellissimo quando lui arriva e Stiles dimentica il mondo attorno a lui,p. Gli salta al collo e lo bacia, e mi piace come Derek sia così protettivo nei suoi confronti anche se non ce n'è bisogno.
E Derek adora quando Stiles arrossisce <3
<< Portami via con te >> Quanta dolcezza <3
Veramente una shot molto carina!

24/03/14, ore 18:20

E' carinissima.
Devo dire che dal titolo anch'io all'inizio ho creduto che derek fosse un immaginazione di stiles. Poi quando gli ha iniziato a squillare il telefono ho capito che no, era reale sul serio...e menomale direi xD
Ci credo che quando derek arriva rimangono tutti a bocca aperta, è perfetto *-*
Poi lui geloso che marca il territorio mi è piaciuto tantissimo..
Spero che tornerai presto con una nuova F.F. :)
Bacettii

24/03/14, ore 16:50

L'ho amata, nel vero senso della parola. Non trovo altro modo per descriverla. Era tutt'un continuo di risate e sorrisi e espressioni sorprese e chi più ne ha più ne metta.
Complimenti davvero ♥