Seguendo il proprio cuore
di Rach_b3nm

22/08/14, ore 18:33

Molto corta e poco romantica, descritti poco i baci , però carina.

03/05/14, ore 22:02

Non sono abituata a scrivere recensioni critiche perciò mi scuso per eventuali errori.
Allora, comincio subito col dire questo:
trama quasi inesistente (per non dire totalmente) le cose accadono così dal nulla come per esempio, com'è che a Percy gli prende improvvisamente voglia di sbattere Nico contro un albero?
oppure com' è che improvvisamente Nico (che è un personaggio diciamo bravo a nascondere i propri sentimenti e non facile al pianto) si ritrova a frignare di punto in bianco tra le braccia di Juniper?
tutto quello che succede nella tua storia succede in modo talmente veloce che non si ha neanche il tempo di goderselo.
Almeno ci sono pochi errori di scrittura, a parte qualche verbo di cui non si capisce quale sia il soggetto e il verbo "urigliare" che non capisco da dove l'hai tirato fuori dato che si dice origliare.
Non ho altro da aggiungere per il momento.
Spero comunque di trovare altre tue fan fiction per potermi ricredere sul tuo modo di scrivere :)
Gigiua

25/04/14, ore 13:47

odio profondamente questa storia di merda perchè mi ha rovinato la percabeth e questo io non l'accetto ok ?

30/03/14, ore 19:57

La tizia qua sotto dovrebbe solo stare zitta...e non mi riferisco a Gwoww... La storia è veramente deliziosa...ho finito di leggere da poco i libri di Percy Jackson quindi magari non sarò una fan super informata ma a mio modesto parere è molto bella... Il contenuto non è affatto banale,anzi molto originale... L'unica cosa su cui sono costretta a concordare con la lettrice che ha commentato prima di me è che l' html è veramente usato male... Però non si penalizza una storia per un errore no? Scusa per il mezzo poema :P Baci :3 Chair

27/03/14, ore 22:49

Come avrai notato dalla bandierina in alto, questa non è una recensione positiva. I motivi sono diversi, ma procediamo con ordine;
Premetto che amo le Percico quanto la mia stessa vita, sono diventati praticamente la mia coppia preferita (seppur impossibile, almeno nei libri...) e mi piace molto leggere fanfiction scritte da altri amanti della saga. Purtroppo, però, questa volta devo proprio dire che mi sanguinano gli occhi.

Parto dall'errore più 'usuale': errori di grammatica, in questo caso sembrano più errori di battitura e sono normalissimi, anche a me capitano. Un consiglio: rileggi la storia prima di upparla qui. Puoi usare anche il correttore grammaticale (se usi openoffice) oppure controllarla su word, visto che lì ti segna gli errori in rosso.

Poi c'è l'HTML, fatto decisamente male: i dialoghi a volte sono tutti attaccati, ci sono spazi bianchi tra una frase e l'altra sullo stesso rigo e si trova abbastanza difficoltà a leggere. Se hai bisogno di aiuto con il codice contattami:)

Passiamo invece al contenuto della storia...mi sembra un pochino strano,o più che altro banale, che
Percy abbia improvvisamente deciso di svelare a Nico tutti i suoi sentimenti. Perché proprio in quel momento? E comunque non credo che Nico avrebbe accettato di buon grado di stare con Percy segretamente, perché comunque lui continuava a vedersi con Annabeth e ad andarci a letto, nel frattempo. Non ha molto senso, ecco. Poi la parte dove Nico menziona Bianca, che non stava né in cielo né in terra, ancora non ho capito perché l'hai inserita. Boh, non ci trovo molto senso in questa fanfiction, quindi spero che tu prenda al meglio queste critiche per provare a migliorare:)

Alla prossima,
Sapientona.

24/03/14, ore 17:16

Ehyy ciao!
Eccomi qui come promesso a recensire la tia prima storia ^-^
Come ti ho già detto a scuola è bellissima mi piace un sacco :D
C'è qualche erre di battitura ma niente di che :)
Ci vediamo domani a scuola
Ciao
Gwoww (alias Gaia)