Un'inaspettata sorpresa
di Saju

25/08/19, ore 01:22

Bellina davvero..solo un piccolo appunto...PEAS é "piselli...credo che nella canzone tu intendessi scrivere "pieces".... Nn penso volessi scrivere riferito al cuore "un mucchio d piselli ma bensì "un mucchio d pezzi"😂😉

03/08/11, ore 18:03

ma che dici non sei la solita mente MALATA.non vergognarti almenoche tu non sia un maschio!
perdonami se lo sei!

16/05/11, ore 22:19

Il conteneuto è semplice e nello stesso tempo romantico,sei riuscita a esprimere perfettamente il carattere di sana, mi piace ma mia critica consiste nel dirti che se non sai le parole dovresti andare a cercarle, no? e poi più di una volta hai scritto male il nome di heric che non mi sembra così difficile.

19/06/09, ore 00:03

altro che pena è molto bella, comica e romantica allo stesso tempo e ha un bellissimo lieto fine, se hai scritto una storia così come prima fanfiction vorrei vedere quali storie fai adesso, continua a scrivere, sei molto brava!

04/07/08, ore 14:46

ciao dai non ti preoccuapre non la trovo affatto brutta avevo già letto la tua oneshot e mi era piaciuta un sacco, ne aspetto un'altra P.S. grazie x la traduzione kiss

04/07/08, ore 13:30

Non è vero che hai fatto pena.. Come storia è molto carina e sopratutto divertente! E' scorrevole e leggibile... scritta bene.. Bè hai fatto un buon lavoro!!!