Your love is my everything
di kesese_93

04/09/14, ore 12:42

oddio queste storie sn di una pucciosità estrema oddio penso che morirò puccificata aiutatemiii ahahaha comunque canada è troppo puccioso! *-*

04/09/14, ore 12:40

oh che bella nn amo molto Francia ma Arthur è troppo pucci con i suoo modi di fare ah perche i ragazzi come lui nn esistono? Mistero! Comunque davvero brava

04/09/14, ore 12:36

ahahha troppp puccioso romano ahaha che carino il nostro amato tsunandere C; troppp bella complomenti davvero carina questa come la precedente

04/09/14, ore 12:34

Oddio pucciosita estrema puccio time adoro questa coppia quasi tutte a dir la verità tranne quelle con austria e svizzera e prussia per austria perchè prussia deve stare con Ungheria punto! Cpmunque mi piace molto il modo in cui scrivi ora ado a recensire gli altri capitolo kissone <3

04/09/14, ore 09:44

Ciao~
Non ti preoccupare per il ritardo, capita a tutti ( a me compresa ;-;) il blocco dello scrittore
Comunque non ci sono errori e la lettura é scorrevole quindi brava!!
_Nihal99_

03/09/14, ore 20:19

ELAYSA <3

Ahem. No. Gilbo no. Non mangiarti il fratellone, vorrei mantenerlo lol.
Comunque si.
MI PIACCIONO LE TUE STORIE DONNA E TU LO SAI.
E se non lo sapevi, adesso lo sai, fattene una ragione <3

Ceh: "-Ah vabbe, comunque deliziami, su.-
-Idiota..- Disse Roderich per poi rimettersi a sedere sullo sgabello davanti al piano.
Alzò le mani per iniziare a suonare, ma si sentì avvolgere da un caldo abbraccio e un bacio umido sul collo.
Un bacio che non aveva nulla di malizioso, era solo molto romantico.
Molto, molto romantico.
-C-C-Che fai?!-
-Qui l'idiota sei tu... sai che odio la musica classica... e qui l'unica cosa che può ''deliziarmi'' sei tu..-"
TI MANGIO UOMO!
Big Bruder è mio (no scherzo tienitelo tutto, vado per i finlandesi io)

GORGEUS. Vado a cena, ciao donnah ci si sente su whattsy <3

CLACHI yah~ ∞
Beso *3333333*

04/05/14, ore 07:03

Stupendo!!
Murtagh: hai perso l'abitudine di salutare?
Io: si, problemi? *sguardo di fuoco*
Murtagh: no! Nessuno!
Io: ecco, bravo :) adesso vai a cuccia che finisco la recensione.... Comunque, capitolo stupendo, da dove ti escono lo sai appena tu <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, su che coppia sarà? ;)
Va beh, vado a fare un riposino prima di finire i compiti per domani u.u
_Nihal99_ & ....
Murtagh: ASPETTA! Dov'è Shark?
Io: sta dormendo....
Murtagh: e perché lui può dormire e io no?
Io: murtagh, o mi lasci finire o non ti conviene sapere che ti faccio... *viso angelico/ aura oscura*
Murtagh: ok....
Io: dove ero rimata? Ah, si!
_Nihal99_ & Murtagh

03/05/14, ore 13:40

AsshjsqknxskbawknzwukcsubsjFRANADAAAAAA*-*
*-----* Finalmente!! Sono troppodolciosicoccolosipucciosiaww<3
Ok... Sto sclerando....
Ciao Nee-chan<3

25/04/14, ore 11:20

Ciao!! Scusa il ritardo! Comunque, capitolo bellissimo! Complimenti <3
Ho riso come una disperata per la reazione di Iggy :')
Shark: ciao Kesese, come vedi noi siamo ancora qui -.-"
Murtagh: che ci possiamo fare?
IV: fate come faccio io, ribellatevi!
Io: ottima idea! Così dovrò chiamare Undertaker per 3 bare al posto di una... Ottima idea.... Guarda che le bare non le regala mica! E poi i fiori, e la chiesa e *continua a fare l'elenco*
Shark: ok, finisco io... Comunque, come dice lei *mi indica* baci e alla prossima
_Nihal99_, Shark, Murtagh e IV

24/04/14, ore 22:52

Dio... perchè no l'hai fatta più lunga? E' bellissima <3 <3 l'ho adorata con tutta me stessa, e damn it, come avrei voluto essere li e gridare :'' Fatelo!''
Gran bel capitolo, spero che perdonerai questo mio piccolo sclero.

24/04/14, ore 18:19

FRUK!! FRUKFRUKFRUKFRUK!!! *-*
Fruk as awesome as Franada, Spuk and PruAus *-*
Ok... Adesso smetto di sclerare<3
Au revoir and Thank You<3

24/04/14, ore 11:01

Wow, fa caldo qua dentro o è solo Spamano? XD
Ottimo lavoro Kese-chan! Trovo che tu sia stata bravissima nello scrivere una storia che abbia come punto centrale i cinque sensi.
Penso che sia complicato. O almeno a parer mio!
*aiuta kesese a nascondersi in un armadio per scappare da Lovino*
Lovi: Che fine ha fatto Kesese!?
Io: Non lo so, lo giuro!
Lovi: Guarda che ho un pomodoro e non ho paura di usarlo!
Io: NOOOOOOO!! IL POMODORO NOOOOO!
Mi chiedo quando riuscirò a recensire seriamente qualcosa *guarda fuori dalla finestra con aria nostalgica*
Oh beh... sayounara!

23/04/14, ore 21:16

Tu sei entrata nella mia lista di persone a cui devo dedicare una statua. Questo capitolo sulla Spamano è fantastico, hai sviluppato per loro un idea molto originale, versatile e alquanto complicata (almeno per me, che per il tatto sono sempre in alto mare) Mi piace, continua così. E se il prossimo è una FrUk morirò felice XD

23/04/14, ore 18:37

Ahem...
Bye

23/04/14, ore 18:02

Ciao! Bellissima!!
Shark: guarda che se ti sente Lovi ci fa fuori!
Io: e che mi frega!? Ricordati che se hai bisogno di aiuto contro Lovi io ci sono ;)
Murtagh: ma scusa, perché io e Shark dobbiamo assistere mentre recensisci?
Io: perché altrimenti arriva IV e dice che faccio le recensioni tutte uguali -.-"
Shark: e a lei da fastidio...
Murtagh: ... Ok
Io: ok, comunque, voglio leggere il prossimo capitolo anche se questo era fantastico!! ^-^
Comunque baci e alla prossima
_Nihal99_, Shark e Murtagh