Your love is my everything
di kesese_93

04/09/14, ore 12:34

Oddio pucciosita estrema puccio time adoro questa coppia quasi tutte a dir la verità tranne quelle con austria e svizzera e prussia per austria perchè prussia deve stare con Ungheria punto! Cpmunque mi piace molto il modo in cui scrivi ora ado a recensire gli altri capitolo kissone <3

25/03/14, ore 14:26

Ciao, mia piccola scleratrice!
Hai fatto un ottimo lavoro con il cappy, brava!
Ma, una domanda: invece di scrivere "you're blue eyes are my drug" non sarebbe più corretto "your blue eyes are my drug"?
Solo perché "you're" vuol dire "tu sei" :3
Il cappy è molto dolce, ma credo che America sia un po' OOC, non importa però :)
La USUk non è una delle mie preferite ma la trovo comunque molto carina!
Ciaoz!

24/03/14, ore 23:55

BUTTATI CHE È MORBIDO!
La mia prima rece su hetalia...
:') aww mi impegnero' al massimo u.u
Mooooolto moooooolto bene~
che dire: ben fatto!!
E te lo dice una che scrive yaoi sui suoi cantanti preferiti! Pensa come sono messa male XD
mi ricordo la mia prima fic su hetalia... :') una cagatella, e la seconda poi un lavaggio di piedi!!
E adesso la CxR va moooolto bene e a gooooonfie vele *-* solo che devo trovare la calma adatta TwT damn it!!!
Oks~
è skmzkzkdksl sexy un'America con la lingua di fuori che magari si lecca il labbro cercando di vincere la partita e non se ne accorge nemmeno e invece è akxnkaks ska PUAHHAAHHAHAHAHAH XD mortale *^* Iggy che è in procinto di staccare gli occhi ad Alf perchè sono troppo belli (?)
XD no inzomma, anche se non me ne intendo di coppie hetaliane!!
XD tento un po' l'impossibile magari possibilissimo.. e ss fosse possibile rendere possibile l'impossibile e fattibile ol tutto a quest'ora avrei il mondo in mano e Feliciano che mangia la pasta (?)~
{i love you}
{me too... ma vado ad aprire se no il corriere sclera}
XD mahahhahahahhahahahahaahhah i corrieri sclerotici... non sanno fare il loro lavoro!!!
Fossi stata nel corriere sarei rimasta fuori casa, con la pizza calda (spero sia italiana o mi avveleno senza nemmeno saperlo O______O) e mangio godendomi la scena hot tra Uk e Us
eh ehhhhhh *sguardo strano* magari~~~
io lo farei e tu? XD
adesso vado a nanna (^*^)
kiss u nananansannsa
divertiti a dormire (?) ♥♥♥
sciau~~~
_CL iss da wayaH_ >~< *^* ^-^ 9-9

24/03/14, ore 20:39

Kyyyyaaaaaa~ *w*
Scuuuusa la reazione!
Non puoi capire quanto io sia felice di leggere un'altra tua storia su Hetalia!
Ora penserai "ma da dove salta fuori questa"?
Eh già!
Tutto vero!
Non ho mai recensito una tua storia!
Di preciso non so perché ma adesso eccomi qui!
Inghilterra e America sono troppo patatosi~
I love (anzi stra luvvo) la UsUk!
*si blocca ad ascoltare*
Dalla regia mi dicpno che devo calmarmi in quanto ora America e Inghilterra mi stanno guardando terrorizzati XD
Coooomunque, adoro il tuo modo di scrivere!
Mi piacciono troppo le tue storie!
Hai una bella fantasia ed esprimi bene le emozioni! ;D
O-ok...ho detto tutto!
Bye, bye

Creepypasta, colei che comanda l'oscurità e uccide senza rimorso, ma comunque è un Hetaliana sfegatata~

24/03/14, ore 18:49

Oddio erano così dolciiiiii <3 UsUk è una delle mie OTPs e in questa fanfiction personalmente li ho amati.

24/03/14, ore 18:17

OHMIODIOCHECCARINICHETENERICHEPUCCIIIIIIIIIIIIIII *W* *0*
A-ahem.... Che bello!!!
*w* sto saltando per tutta la casa! Oddio è qualcosa di AWESOME *W*
ok, ora vado a rispondere a un bel po' di messaggi che mi stanno rincoglionendo Fefè
e poi devo cercare altre immagini di Luci ~
Vani-chan