Dimmi Rumpel... Cos'è questo?
di La Lady

23/06/14, ore 17:55

quando ho letto questa parte
""-Che cos'è Ruby?-
Quest'ultima si appoggiò allo schienale col ghigno divertito sul volto.
-Chiedilo direttamente al Signor Gold!-""
mi sono detta con lo stesso ghigno di Ruby: Oddio le ha dato un profilattico!!!!! XD geniale!

Poi qui ""-E come funziona Rumpel? Va ingerita?-"" mi sono rotolata a terra dalle risa, come Rumple xD è troppo forte, non avrei mai creduto di leggere una one-shot del genere!

Ora però devi linkare l'immagine di Rumple col pacchettino incriminato! XD comunque complimenti anche per la scena hot, li amo insieme sti due e sono felice di non essere la sola a pensare che non colgono solo i fiorellini insieme :P

14/05/14, ore 19:17

Mi piace,molto divertente la storia :) ! Di facile scorrimento e comprensione,complimenti :) !

25/03/14, ore 00:50

COMPLIMENTI!! Una bellissima storia!! Mi è piaciuta molto!!! Finisce subito tra le mie preferite!! :) Sei stata bravissima!!:)
DR :)

24/03/14, ore 20:55

Ora tu devi darmi il link dell'immagine che ti ha ispirato, perché la voglio vedere U.U
Questa Shot è come balsamo sul mio povero cuore di Rumbeller ferita. Ruby è un piccolo diavolo, ha messo Gold in una situazione un po' complicata ma, dopotutto, non credo che a lui sia dispiaciuto più di tanto. E chi l'avrebbe detto che Belle fosse così intraprendente! Comunque, la reazione finale di Ruby mi ha fatto veramente morire XD. Brava, brava, brava.
Rosaspina7

24/03/14, ore 20:21

Ciao La Lady :)
Beh, che dire, dopo tutto l'angst (quando non sfocia nella vera e propria tragedia) che dilaga in questi giorni nel fandom, un po' di 'sano' divertimento (per noi, ma anche per i Rumbelle, lo sa il cielo di quanto ne avrebbero davvero bisogno!!) è sempre più che ben accetto!
Quindi grazie per aver contribuito a tenere alto il morale della truppa!
A presto

padme

24/03/14, ore 19:14

Lady, Lady, sei tremenda! XD
Me l'avevi annunciato su Twitter, sapevo che non sarebbe stata una fanfiction angst, ma non avrei mai immaginato una cosa simile... Almeno finché non l'ho letta!
Mi sono divertita tantissimo leggendo questa storia: ho iniziato ad avere qualche sospetto alla fine del primo paragafo, ma la rivelazione mi ha fatta crepare dalle risate, immaginavo l'imbarazzo dell'Oscuro nello spiegare certe cose a Belle senza riuscire in alcun modo a sviare il discorso! XD La principessa alle prese col nostro mondo è sempre uno spasso - il dvd che si mette in forno, come ti è venuto in mente? Genio! -, quando si mette in testa di scoprire qualcosa nulla può farla demordere! E Ruby? La solita, adorabile amica - adoravo il rapporto creatosi tra lei e Belle. Visto che la Ory è tornata sul set, spero di rivederla in qualche scena... Magari anche con Ariel! Ti immagini che trio esplosivo formerebbero queste tre ragazze? *.*
Ho notato solo qualche errore di battitura, niente che una rilettura non possa correggere, perciò non preoccuparti assolutamente!
Ancora brava, carissima: una fanfiction divertente è quel che ci vuole dopo una giornata faticosa!
A presto, spero! Baci! :* :)
Euridice100