Infiniti più grandi di altri infiniti
di TheCube

01/10/14, ore 23:26

È molto bella, non avevo mai letto una fanfiction su colpa delle stelle, ma per essere la prima è molto bella, secondo me hai scritto in un modo che coinvolge il lettore... Almeno io mi sono sentita coinvolgere e volevo leggere fino alla fine... è veramente bella... non hai scritto cose fuori dal libro ma hai fatto in modo che immaginassi un finale alternativo, e mi piace anche se è molto triste...

22/04/14, ore 14:03

come altri, anche io ho letto il libro "colpa delle stelle" che è stato abbastanza triste e volevo leggere davvero un finale che fosse "felice" per questa coppia e per fortuna ho trovato la tua os. Poi scrivi benissimo e tutti i verbi sono del tempo giusto, cosa ormai difficile da trovare ormai hahhaha. Comunque sei bravissima spero che scriverai altre storie :)

20/04/14, ore 12:19

È molto bella. Ho amato questo libro, e non credevo ci fossero fanfiction, o comunque non avevo intenzione di leggerle perché non c'è niente da aggiungere, è già perfetto così, ma eccomi qui.
Premetto che questa è la pima fanfiction che leggo su Colpa Colpa delle Stelle, e mi è piaciuta davvero tanto.
A parte alcuni errori e spazi mancati (credo siano errori di battituta, io ne faccio uno dopo l'altro) non ho vusto nulla che non andasse, i tempi verbali sono corretti e ancbe la sintassi.
Continua così, spero di leggere qualcos'altro di tuo.
-Odairs.

PS: Ti chiami così in onore alla serie tv? Io la amo ;)

14/04/14, ore 19:13

Ho letto Colpa Delle Stelle più di un anno fa e pensavo di essermi ripresa.
Ora ho scoperto che no, non mi sono ripresa, non mi riprenderò mai.

E la tua OS è fantastica, bellissima, commovente. E tra queste poche righe c'è Hazel che parla, c'è Augustus che ascolta, c'è l'universo che decide di arrendersi.
Brava davvero, complimenti (:

05/04/14, ore 13:54

Come te, anche io amo John Green e tutti i suoi libri, questo poi in particolare. Scrivi davvero bene, così bene che mi fai un pò ingelosire c: Se ti va passa dal mio profilo per darmi dei consigli.
A presto.

Elisa.

01/04/14, ore 19:42

Eccomi qui, come promesso, a recensire *-*
(è la prima volta per me, quindi spero di non fare disastri...)
Cosa posso dire di questo tuo lavoro? Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi, quelle lacrime che bruciano e adatte solo alle più belle storie. Hai dato un'immagine meravigliosa di Hazel, di quello che ha provato senza Gus e del suo ricordo di lui... Non avrei saputo fare di meglio!
Quindi, ti prego, continua a scrivere!! Non vedo l'ora di leggere qualche altra tua creazione!
Un bacio!

31/03/14, ore 19:50

Tu scrivi troppo bene boh....mi arrendo
non riuscirò mai a superarti
è inutile
e comunque è perfetta, non ho parole
ps sono claudia

26/03/14, ore 22:01

Ei sono @xloujshug di twitter.
Il genere non mi piace molto, però non c'entri tu, é solo questione di gusti.
Però é scritto molto bene e non ci sono errori grammaticali ( :
Un bacio < 3
I_BELIEVE_IN_ME

25/03/14, ore 22:56

Complimenti, è stupenda! Sono entrata dopo mesi su efp perché mi annoiavo e volevo leggere qualcosa solo per passare il tempo ma questa ff è davvero bella, mi hai fatto venire i brividi con alcune frasi. Spero pubblicherai altre storie, sei bravissima :)