I morti...
di Pollon138

04/07/08, ore 22:19

Tanto per essere chiari io preferisco la SasuNaru. Detto questo commento il capitolo: mi hai incuriosito, questo è certo! L'unica cosa che non ho capito è una parte di dialogo. “K-Kakashi?” l’ uomo dai capelli d’argento lo fissò con quel solo penetrante occhio. “Si” non suonava come una domanda. Forse aveva già capito cosa intendeva chiedere. Chi dice cosa? Non l'ho capito! ç_ç Spero che aggiornerai presto! alla prossima

04/07/08, ore 21:40

ciauuuuu^____^!!!POLLONNNNNNNNNNNNNNNNNNN *_____________*... come hai potuto non dirmi di questo bellissimo progetto nuovo, come dimmelo? CRUDELEEEEEEEEE lo sai che sono curiosaaaaaaaaaa fin nel profondo ç___________________ç!!!! Appena ti becco in linea non avrai scampo nèèèèèèèèèèèèèèèè *_______________* Ahahahahahahhahahahahhahahahaha *_________*!!!Comq venendo alla ff me piaceeeeeeeeeeeeee tantissimo come inizio ... ma narutino è mortoooooooooo OMG ç___________ç!!!Ma andiamo per ordine molto interessante devo dire l'inizio che sasu uccide naru, mi sono sempre chiesta e se l'avesse ucciso *___*... be mi risponderai tu verooooo??? E molto bello il pezzo dove sasu mente a kaka sulla morte di Naru e quando dice che si sente morto anche lui almeno in parte, quella frase è stata bellissima davverooooo mi ha messo il magone, per non parlare d quando va a casa di naru e prende il suo berrettino madduuuuuuuuu li mi è venuto un groppo in gola. Il mattino dopo quando se sveglia e trova naru vivo ecco li me so cascatoi gli occhi e ho detto cavolo me so presa qualcosa??? Naru è un fantasma? Sono andati indietro nel tempo? Insommaaaaaaaaaaaaaa pollonnnnnnnnnnn devo sapere cosa è successo muahhhhhhhhhh o impazzisco di curiosità prima della fine #________#!!!E comq non provarciiiiiiii a farmela finire male nèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè... li voglio insieme alla fine, per qunato riguarda il pairing io suggerisco sasunarusasu perchè sasu solo uke non ce lo vedo proprio, per cui opeterei x una volta x uno non fa male a nessuno e oltetutto è anche + vicina alla realtà coem cosa ahahahahahhah!!!Spero de beccarti presto ciauuuuuuuuuuu lovvooooooooooo

04/07/08, ore 20:37

Ma la vuoi sapere tutta pure tu??? ò_O Me piase pure a me!!! >,> Adoooooooooooooro gli zombiiiiiiiiii!!! O_O" Cosa hai in mente?? ^^ Cosa hai in mente?? ^^ Cosa hai in mente?? ^^ -ITACHI:A ridaié..l'abbiamo persa...U_U -GAARA:Lei proprio non posso assolutamente ucciderla...U_U -SASU:Che facciamo allora?? U_U -NARU:Ovvio che ce la teniamo così com'è!!! U_U -ITACHI/GAARA/SASU:...OO""".... -SASU:Da quando in quà sei così sveglio??? O_o""" -ITACHI/GAARA:O cavoli...vuoi vedere...OO""" -ITACHI/GAARA/SASU:Aiuto lo zombiiiiiiii!!! ç_______ç -ME/NARU:Zombi??? O_O"" Dove?? >,> Come?? <_< Quando?? O_O"" Perché?? Y^Y

04/07/08, ore 15:06

NAruto è morto ma allora quello nel,a casa cos'è un sogno, un miraggio, anche a me piace un sacco come inizio attendo presto il seguito kiss

04/07/08, ore 14:47

Naruto...morto. E' così deprimente. Ma anche così strano vedere Sasuke attraversato da indicibile dolore e sensazioni che di solito non sa controllare. Voglio sapere come continua. E complimenti, mi è piaciuta un casino. Ja ne, Shun.