I'll try to fix you
di Saysomething97

16/12/14, ore 12:32

Sono divisa in due alla fine di questo capitolo. Una parte di me è troppo triste per la storia di Sebastian e sua madre, non posso immaginare i sentimenti di Seb in quei momenti, mi ha fatto tanta tenerezza. È una situazione molto complicata. Mentre l'altra parte di me è super felice perché il tanto atteso bacio è arrivato *----*
Quando sono insieme li trovo molto dolci, hanno sempre delle belle parole per l'altro!
Adesso spero che seb gli dica la verità però, speriamo che Kurt sia comprensivo *Incrocia le dita*
Un bacino ♡♡

01/12/14, ore 22:44

Mi é piaciuto questo capitolo, finalmente é arrivato il bacio:-)
Mi dispiace per SEB e sua madre, spero che aggiornerai presto

18/11/14, ore 21:30

Eccomi qui a lasciare la recensione, finalmente!
Non avevo proprio pensato ad hunter, la mia mente aveva rimosso lui, la scommessa, il suo modo di "divertirsi", praticamente tutto cio' che lo riguarda ...maledizione!
Sono preoccupata per questa situazione che si è venuta a creare, perché bastian continua a tenere segreti con Kurt e questo puo' solo peggiorare le cose...
Sono cosi teneri quando sono insieme però! Kurt che fantastica sul suo primo bacio insieme a seb *-*
Speriamo che non trovi nessuna sorpresa davanti casa di bastian *Incrocia le dita*
Scusami ancora per il ritardo, hai fatto bene ad avvisarmi 😍
Un bacino 😘

09/11/14, ore 19:44

Non mi aspettavo fosse Hunter il "salvatore" e infatti aveva un doppio fine, é proprio insopportabile comunque:-)
Kurt comunque ha pensato subito a Sebastian, é proprio innamorato

27/08/14, ore 21:51

Scusa se non ho recensito l'ultimo capitolo, ma questo periodo é stato un po' frenetico. Tranquilla, la tua storia continua a piaceri, e ho trovato le parole di Sebastian verso Kurt bellissime. Devo dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per sapere chi ha interrotto i due. spero sia Sebastian ovviamente.
Alla prossima:-)

24/08/14, ore 00:49

Ma Sei veramente crudele xD
Appena ho letto il titolo ho iniziato ad esultare e poi mi ritrovo questo scherzetto!?
Dovevo sapere che c'era dietro qualcosa!!
La notte che hanno passato insieme mi è piaciuta, sono così teneri.
Certo, bastian dovrà dire la verità a Kurt prima o poi...
Eh Dave Dave, ma che combini????
Questo qualcuno sicuro è Sebastian.
Bello il nostro cavaliere *-*
Tutti questi film e poi magari è Puck -.-
Baci Baci ♡♡

08/08/14, ore 01:43

Vedere Sebastian che si fa mille problemi solo per una cena è qualcosa di troppo adorabile.
E quando Kurt ha trovato il disegno? Li avevo proprio voglia di abbracciarlo.
Sta proprio cambiando e se Hunter si mette in mezzo troverò il modo di fargliela pagare ( o magari me la prenderò con te xD)
Ora dormiranno anche insieme *-*
Chissà se succede qualcosa...
Un bacino ♡♡

11/07/14, ore 18:44

Ho trovato finalmente un po' di tempo per lasciare una recensione per questo capitolo..
Chi diavolo e' questo ragazzo che minaccia kurt??
E' arrivato addirittura a minacciarlo con un coltello, la cosa mi preoccupa un po'..
Sapere che per kurt, sebastian e' sempre un porto sicuro mi scalda il cuore.
Quei due insieme sono troppo teneri.
Qui poi, mi hanno fatto morire dalle risate.
Quanto ci mettera' bastian a cedere?? E' inutile che si impone di fermarsi..ormai e' cotto di kurt!
La storia della mamma di seb uscira' presto?? Spero che kurt non se la prenda troppo e capisca la situazione..
Un bacino ♥♥

13/06/14, ore 12:50

Mi dispiace aver recensito tardi, gli esami universitari non danno tregua.
Hai fatto bene a scrivere questo capitolo di transizione, perchè ci ha permesso di conoscere la storia di Sebastian, la sua vita non è stata per niente facile e questo spiega alcuni comportamenti discutibili.
Mi dispiace che Kurt stia di nuovo male, però ha subito cercato Sebastian, perchè probabilmente sente di potersi fidare di lui.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

13/06/14, ore 12:21

Mi piace come hai creato questo seb. C'è sempre un fondo di verità dato il suo passato, ma la sua storia lo rende ancora più bello.
Il modo in cui è rimasto con sua madre, quello che ha dovuto e deve affrontare. . Bravissima!!
Certo è triste eh..
Ora che ha fatto kurt? Perché piange?
Però il fatto che sia andato da bastian è importante *-*
Sempre più curiosa..
Baciii

10/05/14, ore 14:22

Ce né di strada da fare prima che kurt e bastian capiscano che sono cotti l'uno dell'altro...
Quei due sono proprio cocciuti.
Però mi piacciono sempre di più.
Seb è così protettivo nei suoi confronti.
Si è tuo seb, non ti preoccupare *-*
Hunter è proprio fastidioso.
Non si tollera...
Al prossimo capitolo ; )
Un bacio

10/05/14, ore 09:18

Mi dispiace, crddevo di aver già recensito questa storia, ma mi sono dimenticata, lo faccio comunque adesso per scusarmi. Adoro il modo in cui hai descritto SEB e soprattutto i suoi po, mi piacerebbe che fossero più lunghi. Mi dispiace vedere Kurt così abbattuto, ma sono sicura che SEB lo aiuterà. Anche se non mi dispiacciono le kuntbastian o le kunter questa volta Hunter deve stare lontano da Kurt, è davvero crudele giocare così con i sentimenti delle persone. Spero di leggere presto un nuovo aggiornamento.

16/04/14, ore 00:19

E' hunter quello con il sorriso che incute timore!?
Che stress quel ragazzo..voglio kurt e bastian felici e contenti senza di lui xD
Seb è dolce, sono sicura che lo fa perché vuole protegge kurt sul serio e non per la scommessa..ma ho un brutto presentimento.
Sono contenta che nel prossimo ci sia più Sebastian, adoro quel ragazzo.
E mi fa piacere anche il fatto che ci sarà ancora hunter, almeno lo conosciamo un po' meglio..
Bacini:)

02/04/14, ore 14:37

Ah, Sebastian e le sue scommesse...
Forse si è un po ooc, ma neanche tanto, alla fin fine se deve mostrare un'interessante non è che può fare lo stronzo xD
Poi sinceramente mi piace cosi!
Povero Kurt, speriamo che con il fatto del livido qualcuno faccia qualcosa.
Hunter ancora lo devo inquadrare xD
Quella scommessa finirà male...
Un bacio :)

25/03/14, ore 00:54

Io e il mio cuore kurtbastian ti ringraziamo.
Povero Kurt, mi ha fatto tantissima tenerezza in questo capitolo.
Lui che vuole proteggere tutti per non fare del male a chi vuole bene, ma mai nessuno fa lo stesso per lui.
Menomale che ora è arrivato il nostro seb *-*
Sembra davvero carina, spero che tornerai presto con un altro capitolo!!
Bacii