Gone in the Shadows
di elefiore

28/03/14, ore 22:54

Ehm, quando ti ho risposto non mi ero nemmeno accorta che avessi aggiornato, sorry xD
Cmq, buna! ♥ Questo capitolo è a dir poco fantastico, in alcune parti mi hai fatto letteralmente schiantare xD sia dal ridere sia per la coccolosaggine di Garrett :3
Ma, prima di cominciare la sfilza sclerotica, ti dico solo che ci sono diversi errori di battitura che "rovinano" nel complesso il capitolo, soprattutto perché uno mi pare sia in una delle battute più importanti, verso il fondo. Quindi... presta più attenzione, please D: se ti parlo così francamente è perché la storia ha una buona base e sarebbe tristissimo ""rovinarla"" per così poco ç_ç
Poi: l'inizio è coccoloso e solo l'idea che Garrett si distragga e faccia rumore, sgamandosi, mi fa partire per la tangente >///< se fosse stato nel game penso non sarei qui per raccontarlo D: ; dann, la parte in cui usa l'arco l'hai migliorata rispetto al primo capitolo; quando è con Erin e mangia sono morta, per la trilionesima volta *-*
Qui invece sono schiantata xD : "”Uhm, Garrett?” / La guardai / “Hai mai pensato di avere una famiglia?” / Quasi mi strozzai. / Famiglia? IO?"" ... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *cade dalla sedia* l'"IO" poi è epico xDD "“Non ho bisogno di una famiglia.”" il solito bullo; 'Non è facile, vedere un Guardiano. Soprattutto uno che non desidera essere visto' ed io muoio di nuovo *w*
E quando Erin lo bacia sulla guancia, muoro çwç se non si fosse capito, ho amato questo capitolo e mi scuso per l'insensatezza di questa recensione, ma sono fusa, chiedo perdono u.u
Insomma, voglio il prossimo DD:
Complimenti ancora <3 adesso vado a deletarmi dalla faccia della Terra, poi rispondo all'mp xD

Outwit Outlast