Though it's not easy to tell you goodbye.
di Locked

25/03/14, ore 18:18

Mi devo ancora riprendere, seriamente. L'ho letta tipo alle due mentre stavo in bus e un mio amico probabilmente farà le veci dei miei genitori (che di solito sono quelli ad assistere alle mie reazioni da fangirl) e chiamerà una buona casa di cura... Comunque, bando alle ciance!
Io avevo già letto una parte (*w*) ma sul serio non mi ero accorta di quanto potesse essere fantastica questa storia; certo l'avevo adorata, ma l'intera OS è un qualcosa che mi piace da morire.
Sarà perché amo la canzone e Kurt è tipo il mio personaggio preferito; sarà perché mi riconosco tantissimo in ciò che hai scritto, o sarà perché è scritto così bene ho amato questa storia.
E' scritta veramente benissimo e ci sono parti molto toccanti perché comunque parte da un periodo di semi-depressione, o comunque da un momento buio nel quale Kurt quasi non si permette neanche di sognare, e poi c'è questa lenta "rinascita" questo tornare a sognare, tornare a credere. E' bellissimo vedere come il personaggio si rialza con fatica e trova il modo di lasciare quel luogo che non l'ha mai capito, nel modo migliore.
E poi i Klaine, I KLAINEEEEEE; cioè io boh (no perché questa frase ha un senso logico, eh... ).

Insomma, è una storia davvero mooolto bella, scritta benissimo che trasmette tutte le emozioni di Kurt e penso anche le tue; e sarà che mi ci riconosco così tanto, ma davvero mi sono commossa. Poi le citazioni da Struck by Lightning che aprono e chiudono la storia sono tipo la ciliegina sulla torta; e quel genio di Chris Colfer... ma perché non c'è gente così in giro? Boh, cioè, regalatemelo.
No, ok, sto divagando.
Scusa da morire per il papiro (ma ormai ci sei abituata ai miei scleri, quindi...), ma volevo farti capire quanto ho apprezzato questa storia e non lo dico per cortesia o altro; è la pura verità, è davvero un'ottima storia.
Ma aw *-*; love you too girl!
A prestissimo (probabilmente al prossimo sclero per mp che potrebbe arrivare da un momento alla altro *sguardo inquietante da stalker*); baci! c: