Andare avanti (quando tornerai?)
di Feel Good Inc

25/03/14, ore 16:27

Come sempre leggo tue fanfictions anche quando non ho la minima idea di cosa parlino. Resta il fatto che mi piacciono, mi fanno ridere (quando fanno ridere) e mi commuovono -come la qui presente-. Dev'essere un tuo talento particolare quello di far emergere l'angst dalle storie, oppure, se già presente, gli dai lo spazio e lo spessore che merita.
Ad esempio i Mago di Oz: mai pensato che potesse essere malinconico o triste (inteso come veramente triste, tralasciando perciò lo scoraggiamento di Dorothy lontana da casa), eppure ogni volta che pubblichi qualcosa sullo Spaventapasseri.. apriti cielo!

Concludendo, sappi che ho letto buona parte, se non quasi tutto, delle tue pubblicazioni: alcune le ho amate (e sono finite nel Kindle), altre un po' meno, altre ancora non le ho apprezzate perché o non ero d'accordo, o non conoscevo assolutamente nulla del fandom di cui parlavi -quindi non le ho potute davvero apprezzare-. Poi c'è tutta la parentesi su certi OTP che ti vengono in mente a cui non so come approcciarmi, ma è tutto un altro discorso (una fangirl può e deve sognare, giusto?).

Complimenti vivissimi ci si rivede alla prossima storia (che non recensirò ma SICURAMENTE leggerò!)

PS: Non è che mi potresti dare qualche informazione sulla storia di questa fanfiction? Mi hai enormemente incuriosita! È un manga, un anime? Come lo recupero?