La quiete dopo la tempesta
di Angelo scarlatto

15/12/20, ore 13:45

E' un bel racconto, peccato che sia stato scritto in maniera frettolosa e pieno di errori ortografici.

13/08/19, ore 10:06

Be infatti è molto stuzzicante ma la prima volta in cucina sarebbe interessante ancora di più! !!

10/01/18, ore 17:25

Ciao l'ho letta tutto di un fiato bella brava io non sarei capace di scrivere scene hot complimenti ciao

30/10/14, ore 22:08

Ciao molto carina. Bramerei x vedere una pubblicazione analoganrl manga

20/08/14, ore 20:52

Wow ^O^
Peccato, io, almeno, vedo il testo come un unico blocco e la lettura mi risulta davvero faticosa :( E' vero che è tanto che l'hai scritta ma potresti provare a sistemare il testo con a capo e rientri :)
Però m'è piaciuta!

23/05/14, ore 10:37

Mamma mia !!!!!! Questa si che e una f.f hot mi ha fatto arosire solo legendola !!! Bravisima !!!!!!!!!!!!!!!!

28/03/14, ore 19:56

Bellissima Masumi che arreda la casa pensando a lei, la sua Maya....il loro amore...le descrizioni sono belle suscitano immaginazione....continua a scrivere

25/03/14, ore 23:27

Oh mio dio allora c'è qualcuno al mondo che la pensa come me . Bellissimo e magari se quella piaga della miuchi si decidesse a scrivere.....disegnare qualcosa del genere. MI piace la storia , ma accidenti la punteggiatura manca, scusa se te lo faccio notare ma è difficile capire i periodi per immedesimarsi ..... a presto

25/03/14, ore 14:09

Molto hot! L'incontro passa dal drammatico della tempesta all'ardore dell'amore; per Maya e Masumi inizia una nuova vita come un dono imprevisto; ti suggerisco però di rivedere la punteggiatura e la grammatica, la storia lo merita. Ciao.