Blood Cinderella
di Lady Laufeyson

28/03/16, ore 13:35

Ciao, io ti scriverò una recensione positiva. Wow! Davvero cruenta, come piace a me. Però è un po' strano che la nostra Cenerentola diventi una psicopatica all'improvviso, però capisco che dopo la matrigna e le sorellastre questo è troppo, quindi a voluto sfogarsi come si deve. A parte questa pazzia improvvisa, la storia e stata scritta molto bene a parere mio e di mia sorella (l'abbiamo letta insieme), e questa versione della famosa principessa Disney, mi sembra molto più reale, invece di sentire il "per sempre felici e contenti". Brava e se scriverai altre storie macabre sulle principesse Disney io e mia sorella saremmo liete di leggerle. Ciao.

09/07/14, ore 16:44

Sinceramente non mi è piaciuta molto. Capisco il genere (demenziale) ma l'ho trovata un po' banalotta e sciocca. Credo che la causa sia il fatto che è troppo breve... non voglio che questa sia un'offesa, solo un commento costruttivo. Ci sono alcuni errori di battitura ("attrettanto" mi ha un attimo lasciata confusa, devo essere sincera) e di punteggiatura.
L'idea del finale splatter è caruccia, ma se ti fossi prolungata in qualche descrizione in più, in una caratterizzazione maggiore dei personaggi (specialmente di George, dato che comunque Cenerentola come personaggio è abbastanza conosciuto), sarebbe stato molto più carino e ben fatto.
Detto ciò, spero di non averti offeso e che il mio pensiero possa esserti utile in futuro.
Un ultimo consiglio: leggi tanto e scrivi altrettanto! (scusa il gioco di parole e la frecciatina ad "attrettanto" >.<)

LilyKe.

12/06/14, ore 22:49

"Beh, molto cruenta come fine."
E questo era il primo commento che la mia testa ha partorito finito di leggere questa one-shot.
Tralasciando le cose stupide (sì, certo) devo dire che è una storia molto interessante, piena di colpi di scena assurdi (bellobello) e di sicuro entrando non mi sarei mai immaginata finisse così.
Per quanto riguardala struttura ho notato solo piccoli errori (come la consecuzione dei tempi verbali e qualche segno di punteggiatura messo in modo ambiguo qua e là) ma fondamentalmente tutto giusto; io personalmente avrei anche magari dato più spessore ai pensieri dei personaggi, ma queste sono scelte dell'autore.
Comunque mi è piaciuta, complimenti ^-^
heyalv