Uomini o Leoni?
di Leopoldo

07/04/14, ore 08:19

Trovare qualcosa solo su Twynn è difficilissimo, persino nel fandom straniero, perciò ... eccomi qui
le info che ci dà Martin sulla sua giovinezza sono pochissime, e molte desunte proprio da " le piogge di Castamere " e questa os è eprfetta. Nei libri martin è impietoso con lord Tytos, presentandolo come troppo debole e inetto, quasi l'antitesi di Twynn, cosa che qui ti è riuscita alla perfezione non solo per quel che riguarda l'aspetto fisico, uno è un giovane nel fiore degli anni e della forma mentre l'altro è un vecchio ( relativamente ) malato di quella che sembra idropisia, e caratterialmente, uno è debole per natura mentre il più giovane è un leader nato
e poi c'è la risposta a Castemere, che se fatta al solo Tytos non avrebbe portato a niente, ma arrivata prima a Twynn porterà all'estinzione completa delle due casate
aspetto con ansia la prossima OS

30/03/14, ore 21:34

Alors... eccomi qua.
Volevo essere la prima a recensire.
Insomma, sono la tua lettrice number one o no?
Come dire... Una fiction nella sezione di AGoT con il tuo nome sopra è... una garanzia ^^
Devo dire che, fra le altre tre, il soggetto che ho preferito era stato quello di Tywin Lannister. Quindi non posso che essere lieta di leggere nuovamente su di lui.
Onestamente trovo l'introspezione riguardo l'opinione che ha di suo figlio Tyrion una delle dinamiche più intriganti della saga, ma anche dare uno sguardo al suo passato è stato interessante, per una volta. Insomma, qui non vale proprio il detto "tale padre tale figlio." Ma proprio per niente.
Centrato ogni aspetto della fic, dall'ambientazione alle parole alla delineazione dei personaggi.
Colpita e affondata (ancora una volta) Bravissimo!
Alla prossima, splendida (?) storia ;)
Talia_Federer