Dead Memories.
di AStupidWorldFullOfShit

06/04/15, ore 00:41

Nonostante sia passato più di un anno, lascio comunque una recensione qui: se vorrai, potrai leggerla.
Ho giocato al DLC, e nel momento in cui le labbra di quelle due si sono toccate, mi sono sentita io stessa toccata, ma toccata dentro.
Non so se definire il loro rapporto "omosessuale" possa essere considerata una forzatura: dopotutto sono ragazzine, tra ragazzine a volte ci si saluta con un bacio a stampo.
Eppure è stata la prima cosa alla quale ho pensato. Ellie era da sola, sola in un mondo ormai devastato dall'epidemia. Sola. Ma con la sua "migliore amica". Unico appiglio, unica salvezza... Unico amore, in fin dei conti.
La storia che hai scritto descrive alla perfezione quei momenti, il momento del bacio, ma non solo: tutto ciò che c'era prima, tutto ciò che ci sarebbe stato dopo, se niente di quello che già sappiamo fosse successo.
Brava, brava, brava davvero!

23/06/14, ore 01:15

Che bella questa fic! Ho adorato tantissimo sia The Last Of Us sia The Last Of Us: Left Behind, solo che quest'ultimo non l'ho giocato ma ho guardato la serie su youtube. Mi sono un po' commossa nell'aver letto questa piccola, ma piena di significato, dolore e amore, One-Shot. Mi piace tantissimo il modo che hai utilizzato per descrivere tutti i sentimenti che Ellie prova nel vedere il nome della sua amica scritto su quella rubrica e ciņ che provava, che ha provato, nel momento in cui ha dovuto uccidere con le sue stesse mani la sua migliore amica, trasformatasi, purtroppo, in un infetto. Questa piccola One-Shot merita di essere inserita nelle "storie da ricordare". Concludo qui questa recensione che spero tu abbia gradito, un grande saluto da Alecraft Mounts!
(Recensione modificata il 23/06/2014 - 01:16 am)