Amore immorale
di PinkyRosie

26/05/21, ore 10:17

Ciao o letto questa storia più di una volta e per quanto sia delicata la questione lai descritta in un modo romantico e Niente di eccessivo come il sesso. Direi che ai fatto un ottimo lavoro nel descrivere i 2 personaggi di Julian e Susy , ma soprattutto non ai avuto problemi a descrivere una storia d'amore tra fratello sorella. Ti faccio i miei più sinceri Complimenti spero di leggere altre tue storie ti Ringrazio . 🌹p.s io sono Renato CIAO .

31/05/18, ore 00:44

Mi è piaciuta da morire è con amarezza diro addio. Anche se è piccola come storia ha tanta emozione e passione. Credevo che sarei morta prima di finirla, dall'agonia e l'emozione che provavo.

07/05/15, ore 16:15

Bella, molto delicata e sofferta devo dire.. Complimenti a presto! ladyhawke83

03/03/15, ore 02:21

Davvero bella questa storia! L'ho finita in poco tempo e come è finita è finita nei migliore dei modi, lo sapevo io che la mamma aveva già intuito qualcosa! Dopotutto la mamma è sempre la mamma! Sarebbe bello leggere un sequel o anche solo una raccolta di one shots sui due e io loro amato figlio aw

03/03/15, ore 02:03

È tornato eh beh! Che finale! Davvero fantastico. Volevo solo dire che avresti potuto allungare la storia raccontando altri eventi o anche solo descrivendo molto di più le emozioni di entrambi i personaggi!

03/03/15, ore 01:43

Okay scherzavo la storia mi ha presa bene ed essendo curiosa sono andata avanti a leggere anche se ho sonno hahahah capitolo molto interessante, davvero! La storia mi piace :)

03/03/15, ore 01:11

Okay ehm la storia è praticamente dell'anno scorso, ma io volevo leggere una storia con incesto ed ho trovato la tua! Mi ha incuriosita e quindi sono entrata! Beh è davvero carina e sono curiosa di come andrà avanti, ora è tardi quindi vado a letto! Notte!

04/01/15, ore 10:43

Ho letto per caso questa storia e mi é piaciuta moltp. Il tema é interessante come tutti i temi scottanti ho letto qualcosa sulle legislazioni europee e nn solo ed ho notatp come in alcuni stati l'inesto consensuale è assolutamente legale. Non mi soffermo sul nostro paese bogotto e corrotto. É una storia ben scritta dolce e passionale ma nn eccessiva per chi non tollera certe cose. Il loro amore lo trovo coinvolgente, timido, passionale forse sbagliato ma per me non è così l'amore é sempre amore e quando è vero tangibili è sempre giusta anche se socialmente illegale. Che dire del piccolo timmy spero che un giorno capisca che suo zio non è altrp il suo premuroso Papà e che almeno nella tranquillità domestica lo chiamo con il nome con il quale ha diritto di essere chiamato Papà. Bacio

11/08/14, ore 23:33

Questa è una delle più belle storie, se pur "non alla norma e proibite",che io abbia mai letto!! È così incredibile come l'amore fraterno possa essere così passionale e così profondo da diventare proprio amore con la A maiuscola^.^
Una storie bellissima e ti ringrazio per avermi regalato una fantastica letture.
Ti stimo e hai avuto molto coraggio a scriverla.
Un bacione fortissimo
Isabelle02

11/08/14, ore 01:10

Come promesso, eccomi qui a recensire :D
Mi è piaciuta davvero tanto questa storia ;) Come ti avevo già detto, l'incesto è una tematica che mi attira molto, soprattutto se la storia è benscritta... e la tua l'ho trovata veramente ben scritta. E poi il finale, quando si scopre che la madre sa la verità... wow!
Brava, davvero brava :D L'ho subito inserita tra le preferite ;)
Se scrivi qualcos'altro fammi sapere :D

02/07/14, ore 18:17

E chi se non meglio della mamma, alla fine capisce sempre tutto?
È una donna davvero unica e buona, non penso che mia madre, in una situazione del genere, la penserebbe ugualmente.
Ad esempio, non molto tempo fa, stavo leggendo un libro sull'incesto e ho Chiesto a mia mamma che ne pensasse. Mi ha guardata solo male.

Lasciamo perdere le persone vecchio stampo.

Sono felice che la storia sia finita così bene, perché di solito non tutto ciò che tratta questo genere va per il verso giusto. Mi hai trasportata e emozionata in un modo in cui poche persone veramente ci riescono e per questo posso solo ringraziarti.

Alla prossima :D

02/07/14, ore 18:02

Capisco esattamente quello che dice Susan.. in Italia non è del tutto accetto nemmeno l'omosessualità, figurati se riuscirebbero a capire l'incesto. (Stupida legge italiana!)

Il capitolo mi è piaciuto come sempre, ma devo ammettere che da fan dei One Direction, ho apprezzato che tu abbia citato Harry :D (però lei ha fatto bene a mollarlo, dato che era solo una copia)

A parte questo, ora vado avanti cara, la storia mi prende sempre più e oramai il passo più importante è stato compiuto

02/07/14, ore 17:46

Dio, il bacio. Ha fatto emozionare persino me.

Non so se sono molto d'accordo con la decisione di Julian, ma la posso perfettamente capire. Chissà com'è frustrante trovarsi in una situazione del genere.. innamorati del proprio fratello/sorella.

Se ci pensi è come se il mondo avesse voluto fargli uno scherzo: far nascere due anime gemelle, che si amano, fratelli, in modo che il loro amore sia sbagliato a prescindere. La cosa è contorta, ma quando leggo di certe cose ci penso sempre.

Prima di andare avanti a leggere sarei curiosa di sapere una cosa: in Italia l'incesto è punito con il carcere?

Grazie se mi risponderai, è da un po' che ho questa curiosità e non ho mai trovato una vera risposta alla mia domanda

02/07/14, ore 17:30

Ho trovato questa storia per caso e, come dire, l'adoro!
È scorrevole, precisi e mi prende molto. Adoro il fatto che, da come si capisce dal primo pezzetto della storia, loro non si siano fermati al fatto che la loro storia fosse sbagliata, ma anzi, abbiano deciso di avere un bambino. È la cosa più bella che possa esserci♥
La gelosia nei confronti di Nikki è del tutto fondata e devo dire che quando ha detto a suo fratello di essere gelosa ho pensato:"mio dio, ora glielo dice!"
E invece no, ha trovato una scusa e credo che alla fine dei conti sia stato meglio così.. ci sarebbe rimasto veramente male Julian.

All'inizio avevo pensato di recensiti un solo capitolo dato che la storia è completa, ora che mi ha preso così tanto, invece, ho deciso che recensirò tutti i capitoli, per farti capire cosa ne penso di tutti e tre.

Veramente brava♡

30/03/14, ore 14:03

Ciao *-* Ti giuro che la madre mi ha fatto una tenerezza assurda. All'inizio quando sen 'è uscita con quella frase, ho cominciato a temere ma quando poi si è rivelata comprensiava nei confronti di Susy e Julian, beh mi ha fatto tenerezza. Per quanto "sbagliato", l'amore è sempre amore, anche se sinceramente non riesco a giudicare l'amore nelle sue varie forme come sbagliato. Questa storia mi è piaciuta molto, tratta un tema delicatissimo, che tu hai saputo affrontare con delicatezza, garbo e attenzione. Sei stata davvero bravissima :) Spero di poter leggere presto altre tue storie :* Un bacione <3