The story of Mark and Lexie
di violet_w90

vorrei il continuo
quei due mi mancano tantissimo
e beh son curiosa
un bacio
alla prossima

10/08/17, ore 09:21

Ho iniziato a leggere questa ff un po' così, per curiosità. Non sono solit leggere degli slexie: nonostante siano una delle mie coppie preferite mi sono sempre concentrata sulle ff Calzona. Non avendo letto altro in proposito posso dirti che per quanto riguarda questa prima one Shot è andata benino. Personalmente ho notato qualche lieve errore nella sintassi che rende la lettura meno scorrevole di quanto potenzialmente potrebbe essere. Tolto questo l'idea è molto buona. Piccolo consiglio personale: cerca di essere più sciolta e rendi i dialoghi più stuzzicanti in futuro. Il personaggio di Mark te lo permette essendo diretto e sfacciato.
Alla prossima :)

Ok questo loro primo vero appuntamento è qualcosa di grandioso. Complimenti.

Ho scoperto solo ora questa storia, ma sono contenta di averlo fatto. Adoro Mark e Lexie così tanto che è dalla 9na stagione che non seguo più la serie con la stessa assiduità con cui facevo prima.
Volevo commentare questo capitolo perché l'ho adorato e mi è piaciuto molto come hai rappresentato l'amicizia tra Callie e Mark. Ottimo lavoro.

Ok tu non sai di quanto io sia stata contenta di vedere che hai ripreso questa storia. Questo capitolo poi è una vera chicca. Complimenti. Spero che continuerai.

15/04/14, ore 11:04

Aggiorni sempre molto in fretta, il che è pisitivo. Questo capitolo è molto tenero. Simpatica la parte in cui parli del fatto, che Callie all'inizio abbia odiato Lexie. Quelle righe in cui descrivi i suoi pensieri mi è piaciuto molto. Ciao. Al prossimo capitolo.

11/04/14, ore 17:39

Caio. Scrivi proprio bene su di loro. Mi piace come cerchi di restare il più possibile fedele agli episodi, ed è bello leggere tutte questi momenti tra Mark e Lexie, che seguono l'evolversi della loro storia.
Peccato che tutte queste scene nella serie non si siano viste.

10/04/14, ore 20:02

Questo capitolo è il più bello. Sarà che parla di quando è iniziata tutta la loro storia ufficialmente!!
Complimenti l'ho adorato!! Ciao al prossimo..

Mi piace che ogni tanto siano descitti anche del momenti visto dal punto di vista di Lexie, anche se la storia è vista principalmente dal quello di lui. Brava al possimo capitolo..

Ciao. Mi piace sempre di più la tua storia. E' stato bello in questo capitolo vedere anche un po' i pensieri di Lexie oltre che quelli di Mark.
Non vedo l'ora di arrivare nel momento in cui i due stanno insieme. Complimenti.. Al prossimo capitolo.

29/03/14, ore 11:27

Mi piace molto anche questo terzo capito. Anche io avrei voluto vedere qualcosa di più, in quella scena tra loro due al bar e mi paice come tu te la sei immaginata. Il dialogo che hai scritto è molto bello e i due mi sembrano entrambi IC.
Ciao al prossimo capitolo.

28/03/14, ore 09:46

Questa coppia è una delle migliori, ma create in una serie. Ho adorato sia il primo momento che questo qui. Quella scena resta una delle più belle e l'idea di scrivere, che cosa pensasse lui in quel momento mi è piaciuta molto. Ho aggiunto il racconto alle seguite.