The human factor
di vale2875

30/11/14, ore 00:06

Ciao, la storia è carina ma, scusa se te lo dico, hai fatto un gran casino con le " persone". Salti dalla prima persona singolare alla terza persona e pure con la prima salti dal punto di vista di Stana a quello di Nathan.
E nell'ultimo capitolo come mai ho un pezzo lo so legge su tinypic, come mai?
ecco a parere mio dovresti sistemare la persona decidendo se scrivere in prima o terza persona, e se decidi in prima persona non mescolare i pensieri di Stana con quelli di Nath.

12/11/14, ore 18:21

Wow, dannatamente erotico *-* ahahha!! Uma bellissima storia, spiegata nei minimi dettagli ;)
complimenti! Ciao a presto! :)

29/03/14, ore 07:37

Ciao Vale
Bellissima... Soprattutto l'ultimo capitolo. Scusa se nn ho commentato prima sono stata impegnata.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto.
Baci
Giuli

28/03/14, ore 22:57

La storia mi piace tantissimo sei molto brava a scrivere!!!!Non vedo l'ora di leggere il seguito quando viene lunedì?!?!?!Purtroppo le immagini non me le fa vedere e se provo ad aprire i link mi dice inesistente invece di postare le immagini prova a mettere i link direttamente nella storia magari tra parentesi oppure sopra al testo.
Ludo ;)

25/03/14, ore 22:11

benee!!! *-* questa nuova Stanathan mi incuriosisce molto e sono curiosa di sapere che cosa e' preso al nostro Nathan!!!
la scena di Nathan della piscina ahahaaa XD epica cm quella del bigliettino!!!
spero aggiornerai presto la curiosita' si e' accesa da queste parti!!;)
a presto
Fania