GOCCE DI NUOVA VITA
di Achiko

06/11/08, ore 22:05

Ma che bella FF, l'ho letta tutta d'un fiato...shishi U.U hai fato un buon lavoro!Approvo, spero che continuerai presto... avrtimi mi raccomando perchè purtroppo non sono molto presente e avvolte mi perdo qalche nuova storia o aggiornamento... Anora complimenti!!! KISU

30/10/08, ore 11:02

ciao bellissimo capitolo!!!!! accidenti però mi hai piantata sul più bello!!! che sta succedendo alle armature??? e Nemes??? insomma non ci capisco un tubo!!!!!!!! però tu sei bravissima a descrivere i personaggi, hanno tutti una caratterizzazione propria che li distingue... aggiorna presto che sono curiosa!!!!!!

08/07/08, ore 17:44

ooooh! *__* sempre più intrigante! sono davvero curiosa di sapere come proseguirà! *__* armature permalosette, però! >_> comunque, confermo che è sempre molto bella! ^^ al prossimo capitolo! speriamo sia presto! ^^

08/07/08, ore 17:34

mammamia che casino, che garbugliooo! bravissima! mi piacciono le cose incasinateee!!! complimernti, stai andando avanti benone! non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!

08/07/08, ore 15:15

Ma come mai fanno ste cose le armature? vabbè che sono dotate di vita propria ma insomma...>_< scherzo...sono sempre più curiosa di sapere come si evolverà la storia! ^__^ E anche di conoscere le altre sacerdotesse...^^ Continua così! A presto bellatrix18

07/07/08, ore 19:47

Ciao! E' una storia molto bella, sono curiosa di sapere cosa succederà durante la lotta per la conquista dell'armatura di gemini! ^__^ Tra parentesi....se io fossi una sacerdotessa e qualcuno mi vedesse in viso, credo che mi roderei a fare una scelta...povera Nemes, sono curiosa di sapere cosa sceglierà!! baci bellatrix18

06/07/08, ore 13:47

molto molto bello questo capitolo! *_* saga è adorabile e con nemes fanno davvero un bella coppia (peccato che lui muoia! ç__ç). solo un appunto tecnico: metti che c'è anche "nuovo personaggio" nella presentazione. per correttezza! ^_^" alla prossima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

05/07/08, ore 18:24

ogni tanto ci si incastra un pò nella lettura, però nel complesso è davvero una bella storia! ^__^

05/07/08, ore 01:27

ommammamiaaaaaaaaaaaa sono commossaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! uaaaaaaaa!!! nessuno mi aveva mai dedicato un capitolo della sua storia che cosa carina!!! grazieeeee!!! sniff sniff... veramente, ho apprezzato un sacco il gesto!!! grazie davvero!!! tornando alla tua storia direi che procede benone e c'era da aspettarselo perchè i problemi che avevo trovato erano legati unicamente alla tua battaglia con l'html!!! perciò continua così che vai alla grande e aggiorna prestissimo!!! un bacione ^_^

04/07/08, ore 23:06

molto interessante. ^_^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (uccidilo, uccidiloooooo!) no, scherzo! alla prossima! ^o^

04/07/08, ore 20:12

molto molto molto meglio!!! ottima impaginazione, ottimo carattere, benissimo così si può apprezzare a pieno il testo della storia! che ti dirò mi lascia moooolto curiosa!!! sono impaziente di leggere il prossimo aggiornamento! ciao, un bacione