Il Pallavolista Filosofo
di FlyLoveBelieve

13/05/14, ore 15:11

Ciao Sara :)
sono assurdamente felice di aver letto questa OS e ti ringrazio per aver condiviso con il popolo di efp un pezzo della tua anima. Non so cosa di possa provare a incontrare il Vetto... ma so cosa significa incontrare un idolo. Quando sono andata al PalaYamamaY a vedere la mia Yama e ho capito di star respirando la loro stessa aria, di essere nel loro stesso posto... oppure quando ho visto quell'unica amichevole della nazionale femminile due anni fa. Avere l'autografo della Croce e della Gioli *^*
Questo perņ non puņ essere minimamente paragonato a Luca. Oddeo, se incontrassi Teuzzo io probabilmente morirei. Altro che piangere, non mi staccherei da lui.
La pallavolo č vita, anima, cuore... hai detto giusto: una palestra per il fisico ma anche per la mente.
E dobbiamo ringraziarli questi idoli, che, inconsapevolmente ci ispirano. Io devo ringraziare il sorriso di Teo che mi sprona a sorridere, mia sorella la forza di Ivano, che cerca di imitare in campo.
Ma dobbiamo ricordarci anche di Luca, della sua tenerezza e del suo sorriso appena accennato.
Se sorride vuoi dire che č speciale. Grazie mille per avermi fatto leggere questa OS.
In assoluto, la parte migliore della giornata :)
Un bacione :)
Ci sentiamo su fb!