Coincidenze? No Destino
di Niall_Ti_Amo

22/07/14, ore 18:41

molto bella la tua storia! pu ltroppo è finita! mi è piaciuta molto!

20/06/14, ore 13:44

È davvero fantastica la tua storia, mi è piaciuta molto!!! Ciao, un bacio.

01/06/14, ore 20:44

Awwwwww
Awwwwwwww
No ma l'ho già detto awwww? Awwwwwww ma che cosa dolce <3 *-*
E bellissima questa storia sei davvero brava
Spero che continuerà i a scrivere storie cosi <3

01/06/14, ore 10:55

Ciaooo bellissima...il capitolo è stupendo...ke bello è nato Theo...awww io adoro quel bambino. Niall e Sarah sono dolcissimi. Li amo. Mi spiace sia finita...beh vado adesso Ciauuu
Bacioni,
Ralu

31/05/14, ore 21:56

Oddio é l'ultimo capitolo :__( che tristezza :'(...comunque...succedono tante cose! Bruno tenta di stuprare Sarah ma fortunatamente arriva Niall con i ragazzi e la salvano! :D Poi Greg e Denise si sposano e nasce Theo *^* io amo quel bambino é cosí cuccioli *^* <3<3<3 Niall e Sarah hanno la loro prima VERA e ROMANTICA volta, che bella coppietta :3 e poi tre anni dopo hanno 20 anni e devono sposarsi, che amori <3<3 e non scordiamoci la parte della 'vendetta' hahaha mi ha strappato un sorriso haha :D
detto questo faccio un commento generale...ho adorato questa fanfiction (e continueró a farlo), sei molto brava a scrivere e sai che ti adoro come scrittrice quindi ci sentiamo presto eh! ;)
Un bacione :*

27/05/14, ore 22:35

Ciauuu bella il capitolo è stupendo....adoro sempre di più sarah e niall....bruno c'è sempre tra i piedi...spero che niall gli darà una bella lezione. Vado adesso, aspetto il continuo ciauuu.
Ralu xx

27/05/14, ore 10:11

Ehy
Ma che teneri che sono <3
Comunque Bruno si merita di essere picchiato u.u
Pugni in faccia sangue a terra eh eh ! Ahahah no OK basta
Continua presto

26/05/14, ore 21:00

Io detesto Bruno. (solo nella fanfiction eh ;) ) per colpa sua Sarah é catudata ed é finita in ospedale in coma, ma per fortuna é andato tutto bene. Poverina peró :( beh non so bene cosa dire ma ma so che sono pienamente daccordo sul fatto che Niall vada a picchiare Bruno u.u ceh pienamente, nel senso che Bruno é "malvagio" bisogna fargli qualcosa ma potrebbe farsi del male anche Niall...boh...
Per ultima cosa...io AMO i 5 second of summer!!! *--*
ora ti saluto
un bacione :*

15/05/14, ore 14:43

Aaaaawww ma che carini questi ringraziamenti c: *^* scusa ma non ci sono abituata, cmq di nulla ;) <3 il capitolo mi piace moltissimo!*-* poi la parte dei parrucchieri affemminati? Hahaha oddio :'') per non parlare del fatto che Niall e Sarah hanno detto tutto a Greg e Denise e loro hanno accettato volentieri, che carini :3 <3 beh aspetto il prossimo capitolo eh ;)
A presto
Un bacione :*
P.s wow mi piace il nuovo look di Sarah! :') *-*

15/05/14, ore 01:58

Eiii ciaoo <3 mi sono trovata a leggere questa FF per caso e devo dire che è veramente molto bella ekdkfkskskz *-* ti giuro mi piace tantissimo poi Sarah e Niall sono la perfezione fatta in persona c'è mi viene il diabete solo a leggere fkdkckskfksk *-£
Appena aggiorno avvertimi eh u.u
P.s se ti va passa da me nessuno mi caga l'ultimo capitolo e mi farebbe piacere ricevere una tua recensione <3
Grazie se lo fai c:

06/05/14, ore 18:40

Ciaooo il capitolo è stupendo....ti prego voglio che sarah si tolga dalle palle per sempre quel deficiente di bruno....io voglio lei e niall! Sn troppo dolci....secondo me niall dovrebbe dire tutto a sarah riguardo bruno così almeno saprà di nn provare più nnt per un deficiente cm lui!
Aspetto il continuo vadooo
Ciaooo
Baci,
Ralu

06/05/14, ore 16:52

che dolci si sono messi insieme!! *-* aspettavo solo questo haha. comunque...io dico che...boh probabilmente Bruno cercherà di (detta come va detta, scusa la volgarità) farsela e lei tenterà di fermarlo e FORSE gli dirà che non vuole stare con lui e sta con Niall ma sinceramente non so può andare in diversi modi :)beh aspetto il prossimo capitolo allora.
a presto
baci :*

28/04/14, ore 16:16

ciao! sono una nuova lettrice della tua storia :) inizio col dire che mi piace molto in generale come storia <3 poi questo capitolo,per me, è uno dei più belli *-* il cambiamento di Sarah poi è favoloso, amo quei capelli! :D povero Niall però...ma in questo capitolo succede qualcosina eh... ;D comunque penso di aver finito quindi aspetto il prossimo capitolo
baci :*

24/04/14, ore 01:12

Ciao
Comincio col dire che mi piace precchio e che penso di continuarka a seguire. Tu ovviamente aggiorna ;) scrivi abbastanza bene, e anche l'idea è davvero carina. Spero continui, un bacio.
Alla prossima Xxx

23/04/14, ore 19:43

Ehi ciao!! Ho iniziato a leggere la tua storia, e devo dire che mi piace! La grammatica è corretta e il linguaggio chiaro e scorrevole, perciò ti faccio i miei complimenti. Se hai tempo, potresti leggere la mia storia? Si chiama Bullying, ed è una storia che parla di bullismo, un po' diversa dalle altre. Grazie se lo farai. :)