Chi era?
di Aven90

06/04/14, ore 22:48

Una SanSan, più o meno, erano anni che non ne leggevo
adoro come hai diviso l'azione, all'inizio il POV di Sansa e per terminare quello di Sandor, è un peccato che una ship così interessante sia stata buttata così, ma lo zio è zio
molto intense e piene di pathos e anche con finale aperto, il mio preferito, ancora complimenti per come hai sviluppato il promt

03/04/14, ore 21:03

Che dire se non... ottimo lavoro? Una fanfiction intensa, delinea con pennellate chiare e incisive, il carattere, tutt'altro che semplice, della relazione tra Sansa Stark e Sandor Clegane, tra la figlia disgraziata del traditore e il mastino dei Lannister. Bellissime e dolcissime le tue parole. Complimenti!

27/03/14, ore 23:37

*saluta con la manina affacciata alla finestra, sorridendo

Ma ciao Aven,
finalmente vedo una nuova storia SanSan, mi fa piacere tu l'abbia scritta ^^ - io in questi giorni non riesco a scrivere un tubo, probabilmente non saprei buttar giù neanche la lista della spesa -.- perciò ammiro chi riesce a mantenere una certa costanza.
Comunque ormai lo sai che le tue storie mi piacciono, inquadri bene i personaggi e sai padroneggiare i prompt che scegli. Sandor è un personaggio un po' controverso perché odia i cavalieri, ha ucciso un sacco di gente e guai a chiamarlo ser, eppure nei suoi modi rudi è capace di nobiltà d'animo, gentilezza ed onestà che mancano alla gran parte dei cavalieri presenti nella saga. È un tipo semplice e complesso insieme, per questo ha un fascino magnetico che la sottoscritta - e non solo io - subisce. È semplice perché il suo risentimento deriva tutto dalla sofferenza provata durante l'infanzia, non è certo un mistero; ed è complesso perché, appunto, dovrebbe essere un mostro dentro e fuori visto ciò che gli è accaduto, invece si prodiga molto nei confronti di Sansa, salvandole la vita quando nessun altro lo fa, proteggendola a suo modo ed essendo del tutto sincero nei suoi confronti, anche a costo di sembrare quello "odioso" tra lei ed il re - per citare fra le righe. Ovviamente, come tutti i personaggi non è la perfezione, anche lui commette i suoi peccati, ha le sue ombre ma queste si mescolano bene con gli aspetti in luce dando vita a quest'uomo strano ed unico, bestiale ma nel contempo straordinariamente umano, a volte crudo ma sempre onesto. Non saprei dire quale risposta potrebbe essere davvero adeguata alla domanda finale, qualora effettivamente vi fosse una risposta, per ora aleggia a mezz'aria, a metà tra la retorica e l'incertezza, magari in futuro arriverà una soluzione ma fino ad allora potremmo solo dire che è Sandor Clegane, il Mastino del re, il non-ser.
Un lavoro molto buono anche stavolta ^^
Un saluto e a presto,

Amy

25/03/14, ore 21:08

Oh, finalmente riesco a recensirti una storia dal cellulare!
Benvenuto in questo angolo di Paradiso dei SanSan shipper, caro.
Il prompt é usato bene e non ho notato grossi errori per cui ti faccio i complimenti anche perché la domanda finale rispecchia bene il mutare del personaggio di Clegane nel corso della saga.
Bel lavoro,caro.