Taiyou to Tsuki - A Friendship Story
di LenK

30/03/14, ore 14:05

Bene, bene, bene... Ho trovato questo primo capitolo molto divertente e interessante. I personaggi di Morgan e Michiko già mi piacciono un sacco! Da come avete presentato la storia mi pare abbastanza carina, con queste due che prima non si possono vedere e poi...
I componenti di Fairy Tail sono sempre i soliti: qualsiasi scusa è buona per scatenare una rissa epica! xD Comunque, ho deciso di seguire la storia, sono curiosa di sapere cosa succederà.

25/03/14, ore 21:13

Ragazzeeeeeeeeeee!!! eccomi qui a recensire questo primo capitolo che ho trovato spassoso e divertentissimo. I nomignoli che si sono affibiate Morgan e Michiko mi hanno fatta letteralmente morire dal ridere: Lampadina, fantasmino, lucciola ubriaca..vi giuro ero piegata in due XD
Il capitolo è stupendo e scorrevole, scritto benissimo senza il minimo errore, manco una virgola fuori posto! Siete state fenomenali!!!
Bella anche la descrizione del breve battibecco con successivo piccolo combattimento e figurarsi se gli altri di Fairy Tail si perdevano una rissa XD
E così Morgan e Michiko non si sopportano, però Makarov ci vede lungo e ritiene che per loro ci sia ancora speranza..vedremo un pò cosa succederà XD
Mi sono davvero divertita a leggere questo capitolo perciò grazie di cuore e tantissimi complimenti ad entrambe per l'ottimo lavoro..un bacione grande a tutte e due <3
Eden891