Johnny Boy
di Topigna

23/11/14, ore 21:13

Noto con dispiacere che non hai proseguito lastoria, l'aggiungo comunque alle seguite perché ho speranza. Scrivi bene e fai immetgere i lettori nelle parole senza stancarli. Kiss kiss hippylove

02/10/14, ore 23:29

Oh mio dioooooo! *-* continualo, dev'essere bellissimo!!! E poi lei, si chiama come me! Ragione in più per continuare a leggerlo!!! Grandiosa! :D

13/09/14, ore 00:05

Ciao, la storia sembra molto carina, spero tanto che la continuerai visto che sei ferma da un po'!!

30/03/14, ore 16:53

Intro carina intrigante e misteriosa, sbrigati col capitolo due, mi hai fatto venire una voglia tremenda di leggerlo! !!!!!!!!?

26/03/14, ore 20:16

Inutile dire che per me sei la numero uno.
Ti ho già rotto le scatole per cellulare dicendoti di proseguire la storia perché è molto interessante, oltre che scritta bene.
Ahahahaha ho visto che l'errorino non l'ho notato solamente io.
Bacioni e continua a spaccare tutto. <3

26/03/14, ore 15:18

Ciao! Indovina chi sono? :P Come inizio è molto bello e non vedo l'ora di leggere il seguito! :)
P.S. Terzo paragrafo: Si scrive "A volte" non "avvolte" :P

25/03/14, ore 23:34

Come inizio è molto carino e interessante e anche come tua prima volta non te la cavi male, anzi te la cavi proprio benissimo. Mi piace molto e vorrei proprio vedere come si rincontreranno questi due...a presto spero!!! :) :)