Insomnia
di Midnight the mad

25/04/14, ore 19:36

Oddiooo, questa è stata una giornata pesissima e quindi eccomi qui ora!
Boh, non so ma diciamo che anche questa volta la storia capita al momento giusto: sono proprio tornata ora da Piazza Verdi a Bologna, dove di puttane, spacciatori e gente sospetta/pericolosa ce n'è quanta ne vuoi. Chiudendo questa piccola parentesi, posso iniziare la recensione (forse).
Bene, all'inizio non so mai cosa dire, perché le tue storie mi lasciano sempre abbastanza confusa. Ad ogni modo, non riesco totalmente a capire se questo St. Jimmy sia realmente St. Jimmy (?) o se invece sia la ragazza di Jimmy che lo lascia in Letterbomb, ahahah. No perché tipo quando parla del Gesù della Perifieria e, anche guardando i suoi poster, sembra proprio che sia lei. Però lei dovrebbe odiare St. Jimmy, visto che ha lasciato Jimmy per via di quel lato di lui (credo). Quindi bohhh, sono nei casini :o Comunque, anche questo non c'entra molto.
Quello che credo io è che il Gesù della Periferia non sia stato ucciso del tutto dalla società. O perlomeno, la mia vecchia compagnia mi chiama Jesus of Suburbia ahahah, ma più che altro perché loro erano tutti di Bologna e io invece vengo dalla campagna -
Okay ora non so proprio che dire ahahah, ho un sacco di cose da fare prima di stasera quindi devo iniziare a scorrazzare ora ;-; Stasera siccome non esco probabilmente leggerò altri capitoli :)
A dopo,
Valentina.