Il ragazzo del pane
di Heartline

26/03/14, ore 16:01

E quale sarebbe?”.“Che incontrerai me, in carne ossa, il mitico Finnick Odair”!!!
ahh siii!! ♡ ti stiiimmoo miia caaraa!! ♡♥ oltre a Finnick Odair (♡♥) la ff é partita strabeneee! Un bacio Bonni ♡ ♥

25/03/14, ore 22:49

Veramente molto interessante come inizio. Hai avuto una buona idea, è originale e non l'ho mai vista qui sopra quindi già parti avvantaggiata. Adesso sono curiosa di vedere come svilupperai il resto della storia, Mi dispiace per Gale, nonostante non sia tra i personaggi che preferisco, ma vedere Katniss già come mentore mi intriga molto. Chissà cosa avrà fatto per far arrabbiare il presidente Snow... La parte con Finnick mi è piaciuta molto, insomma l'hai presentato molto bene, assolutamente IC. Adesso sono curiosa di sapere perché Katniss è rimasta sconvolta dall'estrazione di Peeta. Cioè intendo, sempre per lo stesso motivo del pane ecc o per un motivo nuovo? Stupiscimi ;)
Intanto la inserisco tra le preferite!
usagainst_theworld

25/03/14, ore 22:48

Wow ottima trama, ottima narrazione. Davvero molto bello questo capitolo, bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo.

25/03/14, ore 22:13

Ciao! Amo questa tua idea perché è davvero originale e non scontata!!!!! Mi dispiace tantissimo che gale sia morto e mi chiedo perché il presidente snow abbia voluto farla pagare a katniss.. Sono proprio curiosa di scoprirlo!! Finnick è troppo dolce! Adoro il rapporto tra lui e katniss! <3<3<3 e poi il finale lascia davvero senza fiato! Peeta è stato estratto e cosa farà katniss per salvarlo?? E soprattutto i due si innamoreranno?????? Sono curiosissima!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo kiss <3<3
(Recensione modificata il 25/03/2014 - 10:18 pm)

25/03/14, ore 22:02

Che tristezza.
La tua storia è davvero originale, non ho mai letto fanfiction in cui Katniss è già mentore, e mi piace, perché finalmente potrò leggere qualcosa che non sia scontato fino al midollo.
Il rapporto tra Finnick e Katniss lo adoro, così già lo adoravo nei libri della saga e sono contenta che lo sviluppi tu, così avrò modo di immaginarmelo al meglio.
L'ego del caro Mr. Odai è rimasto al suo posto, così come il suo amore per Annie, e mi piace.
Ho quasi preso un infarto quando ho letto della morte di Gale, ma okay.
Lo shippo troppo quei due, ma mi sono rassegnata a non vederli insieme.
E poi trovo che anche Katniss e Peeta siano una bella coppia, sono quella originale infondo!
La fine del capitolo è ricca di suspance, troppa accidenti.
Perché Katniss è preoccupata per Peeta?
Non vedo l'ora di scoprirlo!
La tua scrittura comunque è davvero fluida e anche i particolari del dolore di Katniss sono così vivi che mi dispiace fin per lei.
Ah giusto, dimenticavo... Perché il Presidente Snow ce l'ha con lei questa volta?
Spero di avere presto le risposte alle mie domande :)
A presto,
Lucinda_Lockwood

25/03/14, ore 21:58

Oddio e una storia un po paranormale ma e fantastica. Gale è morto, un po mi dispiace ma non mi e mai piaciuto particolarmente quel personaggio. Sono molto curiosa di sapere cosa accadra ora che kat e peeta si conoscono da mentore-tributo e non da tributo-tributo. Spero continuerai presto ciao