the rebel
di naruhinaxxx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/02/15, ore 12:33

Buondi,
ed eccoci all'atto finale, un bel caso da risolvere in tribunale, molto intricato, che però hai saputo descrivere molto bene. Botte e risposte curate e molte argomentazioni trattate con logica per poi sotterrare tutto con la scappatoia del segreto.
Non male hai sviato bene le conclusioni.
Ovviamente non poteva mancare il momento da marpione di Naruto che però ha saggiamente preso la giusta decisione proponendosi a Hinata che potrà dire 'Dio grazie finalmente!' xD
Nel complesso posso dire che è stata una storia interessante che non manca di fantasia e svolte inattese, è stato piacevole leggerla nonostante tutto.
Ti vedrei bene a scrivere una AU con Naruto tipo nuovo arrivato in città che attira tutte le donzelle facendo si che diventi una commedia harem vecchio stile XD non sarebbe male (io dico tanto per non devi per forza prendermi sul serio ;) ) .
Bel lavoro :) un bacio e alla prossima :* :3
(Recensione modificata il 02/02/2015 - 12:48 pm)

26/01/15, ore 13:42

Ciao la storia é terminata ti faccio i miei migliori complimenti perché é stato tutto molto interessante ed innovativo ... Grazie mille per l impegno é stato un piacere leggere questa storia dove le sensazioni ed emozioni dei personaggi sono arrivate chiare e forti a noi ... Allora grazie mille e speriamo di poter leggere ancora qualcosa di tuo ... Ciao

09/01/15, ore 14:15

Ciao :) (dato che l'uscita è rimandata di mezz'ora eccomi qui xD) allora prima di tutto bell'idea per lo scontro composto da 4 round, ottime regole per tutti e 4 e buona realizzazione della battaglia (apparte qualche errore ma puramente di distrazione che capitano spesso anche a me >. <). Il rapporto tra Naruto e la cugina è complicato, un misto d'odio e attrazione... Che non fa poi tanto male se non fosse che Naruto vuole giustamente sposarsi Hinata ma avere l'altra come........ Amante??? O_o Sarà che sono donna e per questo non approvo XD ma sono proprio curiosa di sapere se la piccola Hyuga approverà! Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo sia per questo quesito che per il processo finale. Alla prossima :* :3

09/01/15, ore 13:52

Welcome back in the EFP world :D
Wherever... un bel capitolo carico di adrenalina non c'è che dire! *-* mi è piaciuto molto, scritto molto bene come sempre e in più mi complimento ancora per come sai gestire gli scontri, forse ti sembrerà un commento scontato ma io non sono molto brava a scriverli xD sarà per questo che fatico parecchio se devo farlo... vabbuò appena torno a casa leggerò anche il prossimo capitolo, due al posto di uno, beh fantastico!
A più tardi dunque ^_^
PS: è un miracolo che in questo periodo io legga una fanfiction NaruHina... davvero un grande miracolo! quindi direi che puoi essere soddisfatto xD na vabbè, nulla contro ovviamente, solo che mi ricorda che una grande opera è finita xD aihmè, ma la parola fine andava messa prima o poi :) scusa la spatafiata inutile xD bye

06/01/15, ore 14:03

Ciao ... Non ho parole sono piacevolmente stupefatto un capitolo di fuoco , ci hai messo molta passione ed impegno... L idea é formidabile ed innovativa realizzata in modo stupendo , tutto molto sublime ... E qui tocca a me inchinarmi per questo capitolo ... Le emozioni sono arrivate forte e chiaro e il combattimento é stato stupendo. Vorrei ripagarti almeno in parte per ciò che hai fatto ..grazie mille per il tuo impegno alla prossima...ciao

03/01/15, ore 03:34

Ciao ... Wow capitolo veramente bello , un sacco di botte veramente complimenti, momenti di lotta ed emozioni ... Congratulazioni per questo capitolo uscito veramente bene ... Grazie mille
Ciao

03/01/15, ore 03:12

Ciao , capitolo interessante mi piace questa versione di Naruto , la storia é piacevole e presenta scene uniche i miei complimenti... Grazie mille ..ciao

03/01/15, ore 02:53

Ciao capitolo interessante , Naruto qui sembra come rocco , é stato un capitolo piacevole , storia innovativa senza dubbio e particolare .. Complimenti e grazie per il lavoro svolto. Ciao

08/08/14, ore 16:28

Buondi :3 Eccoci qui con il tanto atteso capitolo ricco di avvenimenti ^^ La parte dedicata un po' alle altre coppie è stata carina :) ha messo più chiarezza sulle relazioni. La chiacchierata di Hinata e Tsunade poi mio dio ha chiarito alcuni punti essenziali *-* poi Naruto che percepisce il turbamento di Hinata v.v muy bien. Detto tra noi è proprio una bestia >_< peggio di ciò che cerco di scrivere io xD compimenti ^_^ Attendo il prossimo capitolo :) Baci :3

08/08/14, ore 15:40

Ciao bellissimo capitoli. Accidenti che descrizione ottimo lavoro veramente grazie mille

21/06/14, ore 23:07

Ciao :)
Eccoci qui con il seguito: che bello ^_^ che dire? il rating arancione va bene perchè non descrivi una scena di sesso completo (o violenza esagerata o altro come richiesto dal rating rosso) quindi secondo il mio modesto parere, puoi lasciare il rating com'è (so che non l'hai chiesto (dico il parere xD) ma volevo fare la mia osservazione da scassa balle :P che poi tanto scassa non è stata).
Allllooooooooora vediamo un po' di spulciare passo passo ciò che ho appena letto:
Troviamo una scena NaruSaku che ho apprezzato xD (in mezzo a scene Naruxquasitutteledonne a manetta xD) anche se sono rimasta un po' confusa all'inizio, avevo capito che Naruto era uno "spirito libero" ma qui mi hai fatto intendere perfettamente che non ha molti limiti: nonostante gli piaccia Hinata prova sempre qualcosa per  Sakura (che addirittura ricambia! olè) ma non disdegna nemmeno altre donzelle.
Il perfetto esemplare di libertino ribelle che diciamocelo, piace molto al gentil sesso (anche se non l'ammetteranno mai), mi ricorda molto quei manga/anime stile harem per ragazzi.
Il biondino fa un sogno che è a dir poco hentai xD vabbè non è spintissimo cioè non descrivi scene di sesso selvaggio quindi :) (in pratica è ciò che i fan pervertiti di Naruto riproducono sotto forma di doujinshi, non prendiamoci in giro anche i più pudici lo sanno xD quindi non pensare male di me: sono troppo romantica per leggermi orgie pazze ma nel cercare doujinshi su google qualche volta mi è capitato l'hentai di turno T_T mai più >_< mi piacciono solo gli hentai di un certo tipo tsk ._. .... ho fatto la battuta =_=).
Tornando seri: devo dire che il nostro Naruto è proprio popolare (diciamocelo appena ho visto com'è cresciuto bene mi è sembrato strano che non fosse rincorso da tutto il popolo femminile) ed è pure un furbacchione: si fa fare un arma da Ten Ten =bacio, Tsunade lo va a trovare poco dopo e vabbè un abbraccio.... poi Hinata si infila nel suo letto (in pratica, non è proprio andata così) xD che confusione, ora voglio solo capire cosa o chi vuole davvero Naruto, essendo una NaruHina è piuttosto facile da intuire ma vorrei che lui ce lo facesse capire chiaramente! :) nonostante il suo spirito libero.
È stato un capitolo (come dissi alla fiera del "ehm" di quest'anno) pieno di patata xD (non puoi immaginare che delusione) ma in questo caso no: hai aggiunto ancora più caratterizzazione al personaggio e questa è cosa gradita.
Ora si combatte! non vedo l'ora ^_^ nella speranza di non esserti sembrata una maniaca ti dico: continua così, attendo il seguito :3

17/06/14, ore 09:49

Ma che cazz...?
Si, mega orgia! Ok basta cosí...
Mi sa che devi alzare il rating fino a rosso, qua comicia a diventare vietato ai minori...
E io che pensavo che Naruto non si sarebbe permesso di tradire Hinata, invece lo trovo a fare il playboy con tutte...
Però scritto cosí non si può vedere... devi assolutamente curare la grammatica, perché cosí è un casino...
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

29/05/14, ore 01:24

Uh che momento piccante! Ben fatto bravo (io non ci sarei riuscita temo xD).
Non è evidente riuscire a descrivere una scena di sesso, a parer mio, ma tu ci sei riuscito anche troppo bene :) bel lavoro!
All'entrata di Sakura ammetto che si è attivato il mio sensore NaruSakuriano che ormai è una fissa malata xD ma dato che la storia non è affatto così, ovviamente non ci speravo v.v è stato solo un attimo ma comunque sia bella descrizione pure del suo sviluppo (lo sempre associata alla sua maestra :3), ovviamente la sexy lady del momento è la nostra cara Hinata che pure lei ha portato via un bel po' di scena ;)
Sono curiosissima ma rispetto i tuoi tempi e attendo con piacere il prossimo capitolo ^_^
Che dire? bravo! continua così :)

29/05/14, ore 00:54

Ritiro tutto lo scetticismo, ora ho capito perchè Naruto era così ben tenuto da Tsunade v.v pardon!
Bravo! non avrei mai pensato che il Kurama fosse composto proprio dalle persone più impensabili, ogni compito è affidato al giusto personaggio! ottimo ottimo!!!
Ah la nostra Hinata mica è stupida, anzi, tira fuori le unghie anche lei quando serve!
Pregusto un capitolo un po' più piccante... mi ci fiondo subio... bravo! :) bella svolta.

29/05/14, ore 00:40

Olè sfasciamo tutto! in pratica è quello che hanno fatto xD cavoli in due, con un grande aiuto da parte di Naru-chan, hanno fatto una CATASTROFE XD ci starebbe una parola pesante ma meglio se mi trattengo dall'essere troppo volgare.
Guardiano???? cosa???? ancora più domande v.v non vedo l'ora di vederci chiaro!
A parte che Naruto è... tipo Terminator (e va benissimo) mi chiedo chi sia Hinata per avere un guardiano, ora che la mia curiosità e più accesa proseguo e ti faccio ancora i miei complimenti :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]