Stupidi problemi
di Nezuchan Sketch

25/10/14, ore 22:51

Eccomi per lo scambio (dovendo ripiegare su un'altra storia come sempre XD). Non conosco il fandom e quindi non sono riuscita a capire nulla di questa flash, però ho potuto apprezzare la freschezza dei pensieri e delle emozioni, che sono dirette ed espresse alla perfezione. Brava dunque u.u !
-Shin <3

30/06/14, ore 09:01

Yo =_= *faccia distrutta dal sonno*
Sì, sono quasi le nove di mattina e la mia simpatica Gladosveglia mi ha appena spaccato i timpani cantando Happy Birthday 8 bit a tutto volume =.="
Questa cosa mi ha fatto pensare ai videgiochi, che a loro volta mi hanno gentilmente ricordato che il 3ds deve essere mio ed infine mi è ritornato in mente che dovevo recensire questa storia.
Quindi here i am, still alive.
Ok ora sono tentata di uccidere la mia sveglia >_>
Almeno Stern e Levi stanno insieme! Prodigio! Cioè, Levi non sembra idiota in questa ff, mi voleva imbrogliare, ma io l'ho riconosciuta lo stesso u.ù
e non per i capelli blu (che non assomigliano a quelli di Miku)
Ma perché è sempre cucciola <3
Invece per Stern... ogni tanto potresti aggiungerci qualche gatto random, trattandosi di lei! Tipo, non so, un neko che cade dal soffitto, oppure Stern che al posto di estrarre una moneta dall'orecchio di Levi ne estrae un gatto!
Che genia che sono u.u
Poi paghi tu la plastica per l'orecchio di Levi però... visto che un gatto non pu... almeno credo... mumble mumble...
*riprende il suo cuscino e si sdraia*
Qui è ragazza-gatto, complimenti per la storia, passo e chiudo
nyaa...zzz
(Recensione modificata il 30/06/2014 - 09:03 am)