Used to be
di ladyhades

31/03/16, ore 00:23

Semplicemente non ho parole per descrivere tutto ciò... l'unica che mi viene in mente è MITICA! 😃 adoro alla follia questa storia! L'ho letta con passione e a suon di "miseriaccia! Volete oppure no baciarvi una buona volta! Tanto lo sappiamo tutti cosa provate l'una per l'altra!" 😂 non vedo l'ora di sapere come andrà a finire! Spero solo che il diavolo bianco non uccida hayate prima o poi 😂

13/02/15, ore 12:12

OMIODIOOOOOOOOOOOO CAZZOOOO STO IMPAZZENDOOOOOOO!!! Voglio urlare al mondooooooo!!! Questo capitolo mi ha ANNIENTATA!!! DIO HAYATEEEE, DEVONO FARTI UNA STATUAAA!!! Per non parlare di Vivio, Signum e addirittura Shamal ci si è messa, ai tempi!!! Io vi amo tutte, dalla prima all'ultima!!! È bellissimo come cerchino in tutti i modi di portare sulla RETTA VIA quelle due decerebrate!!! T_______T ho lo stomaco sottosopra per tutte le emozioni che mi ha dato questo capitolo. Prima i pensieri di Vivio e i suoi ricordi, poi Nanoha che chiama Fate nel sonno e infine il capolavoro di Hayate: Fate sull'altare ad attendere LA SUA Nanoha...e forse questo tormento le ha fatto finalmente capire che non può davvero rinunciare alla sua anima gemella! Spero solo che sia così, di non aver totalmente travisato gli ultimi pensieri di Fate, prima che la scena si spostasse su una a dir poco sconvolta Nanoha...SERIAMENTE Nanoha, davvero davvero davvero vuoi lasciare andare l'unica persona al mondo in grado di farti provare tutti questi sentimenti??? Cristooo! Ad averla trovata io la mia anima gemella!!! Ed ora che non si ha la più pallida idea di quando questa storia verrà nuovamente aggiornata, sto morendo dentro!!! Ho dovuto mestamente assistere all'abbandono di tante ff, ma questa è semplicemente un capolavoro e non sapere come andrà a finire, mi ucciderebbe!!! T_____T

22/01/15, ore 18:21

Allora, non so per quale masochistica ragione io abbia deciso di passare tutto il pomeriggio a leggere tutti e dodici i capitoli di questa storia, forse perchè all'inizio credevo che fosse una one-shot (si, ho fatto le due per un esame e credo di non aver letto molto attentamente), o forse per il semplice fatto che dopo la promessa di chiarimento, dopo la scena nel negozio di abiti da sposa, ero speranzosa in una conclusione felice... Ho amato la Fate dei primi capitoli, di come si fosse riuscita a tirare totalmente fuori, che stava solo aspettando di scappare di nuovo lontano nell'universo. Ho detestato come si faceva male quando rimaneva a cenare/pranzare insieme al gruppo e con la prima parte del pezzo sugli abiti da sposa mi hai semplicemente uccisa. Mi è dispiaciuto un sacco la parte su Ginga.. Anche se lo fa per Fate e le dice che si tirerá indietro, sono comunque cose che finiscono per pesare ancora di più sulle spalle della bionda. Per la prima volta invece sono contenta della sfacciataggine di Hayate, di come abbia protetto Fate tutto quel tempo da Nanoha e adesso spero davvero che rimetta le cose a posto.. (e non in un semplice alternative che lascia tanto amaro in bocca.. ;)). Amo questa storia allo stesso modo in cui mi ha messo in una mood particolare, e mi ha fatto sentire le fitte di dolore tutto il tempo. Mi sarei immaginata un pezzo dove Fate piange da sola per tutto quello che sta accadendo, dove si dispera (l ho fatto io al posto suo.. si, sei uno dei pochissimi che mi ha ridotto alle lacrime) e invece no, lei non si arrende. Nanoha.. Nanoha finalmente si accorge, ma vorrei che lottasse un po' di più per riavere la sua bionda, soprattutto dopo la chiacchierata con la madre..! Semplicemente stupenda, ogni parola e ogni frase. Ti prego continuala..!! Complimenti Spartaco

22/01/15, ore 15:43

OMIODIOOOO HAYATE PENSACI TUUUU!!! Qui c'è DAVVERO bisogno di un MIRACOLO per sistemare le cose tra queste due sceme!!! Hayate, sei la loro salvezza, e anche la mia (perchè se continua così potrei davvero pensare di darmi all'omicidio di massa causa stress). Cioè, davvero, Hayate credo in te! Fai quello che puoi, fai quello che vuoi, ma fallo e in fretta! Non c'è più tempo!!! ç____ç SALVALE DA LORO STESSE!!! T______T Hayate, credo in te!!!
Cmq, ci sono novità riguardo la storia? O è ancora bloccata a quest'ultimo capitolo?

14/01/15, ore 19:54

Capitolo bellissimo ed emozionante, davvero! Le lacrime sono uscite sole per la consapevolezza che quelle due si amano ma non potevano stare insieme. Questa fanfiction mi piace davvero tanto perchè rispecchia molto ció che vorrei vedere "After MSLN Strikers" perció continueró a leggerla e se vorró anche recensirla ;). Comunque sia ancora complimenti per la storia in se (che spero vivamente non finisca così) e un grosso, anzi no che dico, un grossissimo complimento per questo capitolo in particolare.
P.S: complimenti anche per la grammatica e per la scelta del lessico :*
A presto ;)

27/12/14, ore 16:56

ç______ç ç_________________________ç dio...non riesco a smettere di piangere....tutto ciò è assolutamente DISTRUTTIVO sotto ogni punto di vista!!! Quelle due devono stare insieme e lo sanno pure loro, ma niente, nada, nisba!!! Delle volte mi viene voglia di prenderle a schiaffi! ç_____ç MALEDIZIONE!!! Ma ci sono novità riguardo i capitolo inglesi? L'autrice ha ripreso con la scrittura?

22/11/14, ore 22:02

OMIODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah quanto l'ho aspettatooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Mi viene da piangere!!!!!! ç_____ç Si sono FINALMENTE, DANNATAMENTE BACIATEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! E CHE BACIO POIIIII!!!!!!!!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! e so che probabilmente ora non sarà della serie "toh ho capito all'improvviso di amarti e quindi non mi sposo più!" nooooooooooooooooooooooo perchè le storie tra queste due mica possono essere semplici no???? Aaaaah Nanoha ma sei DAVVERO così ottusa da non capire che razza di sentimento si agita nel tuo cuore nei confronti di Fate??? DAVVERO hai pensato che un cazzo di bacio si DOVESSERE dare??? ADESSO l'hai capita la differenza con un bacio che VUOI dare, vero????? Hai capito la differenza e il perchè soffri tanto per Fate....e come si può anche solo pensare di lasciare tutto com'è??? COME si può pensare di non stare ORA, SUBITO E PER SEMPRE con LA SOLA ED UNICA persona che hai SEMPRE amato?????? Aaaaargh muovi il culo Diavolo Bianco!!!!!!! ç____ç (scusate la sfuriata...non ce la faccio più a vederle così ç___ç)

10/11/14, ore 11:52

Nnnnooooooooooo non può finire cosììì!!! Non oraaaa non adessoooooo!!! Santi numiiiiii!!! Ho letto tutti i capitoli in una volta sola e oltre a dire che questa storia è MERAVIGLIOSA e che amo dal profondo del cuore l'autrice, RINGRAZIO CON TUTTA ME STESSA la traduttrice!!! Ti prego, ti imploro, ti supplico, ti scongiuro, continua a tradurla, non potrei continuare la mia vita come prima senza questa storia!!! Non ti fermare!!! Anche un capitolo al mese sarebbe fantastico!!! T__________T grazie ancora di tutto il lavorone che stai facendo per poterci deliziare con questo spettacolo...e per l'amor di Zeus...non c'è una legge contro la troppa idiozia di Nanoha??? O la mancanza di coraggio di Fate??? Perché DAVVERO mi stanno facendo morireeee!!! Ca@@o!!! Ma sta benedetta chiacchierata la vogliono fare, si o no??? Quanto bisognerà aspettare ancora??? T______T

19/06/14, ore 14:45

Allegria portami via!! Vediamo... esattamente non so cosa dire (a parte che la storia è bellissima) visto che avevo già letto questo capitolo molto tempo fa. Quindi ho deciso che farò finta di non conoscere questa fiction e di starla leggendo per la prima volta. Bene, mi pare un buon piano, iniziamo... diamine Fate! Ma come ti salta in mente di andare a fare missioni dall'altro capo dell'universo solo per sfuggire da Nanoha?! Sicuramente quella poveretta avrà le sue buone ragioni per spiegare... quello che ha fatto. Ginga un consiglio, giù le mani da Fate-chan o Nanoha ti colpirà con un poderoso Starlight Breaker. L'idea dei due tatuaggi mi è piaciuta molto (complimenti all'autrice)! La scena è stata molto dolce. Okay, ho finito di commentare, alla prossima! Ciao ciao XD
PS: Bravissime entrambe (traduttrice e scrittrice)!

12/05/14, ore 13:36

NanohaxYuno, FatexGinga, il mio piccolo cuoricino si sta spezzando in piccoli frammenti... ahhh... però noto con piacere che il NanoFate sta lentamente venendo fuori e la cosa mi riempe di gioia. So che forse sarò ripetitiva, ma adoro questa storia e il modo in cui con poche parole riescano a far risaltare molti sentimenti. In più ringrazio chi traduce (hai tutta la mia stima) e anche chi ha scritto la fan fiction, perchè è una pura genialata. Ci vediamo al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

04/05/14, ore 10:57

bhe non c'è che dire questa fanfiction ti attrae così tanto dentro di se che ti sembra di farne parte... io ovviamente ne faccio parte sono la figlia... counque a parte gli scherzi mi piace troppo non vedo l 'ora di contiunuare a leggerla e che nanoha e fate ritornino come prima anche perchè quello stupido di yuno non potrà mai separlarle per sempre perchè loro siamano e si ameranno tutta la vita! quindi yuno preparati il nanofate sta tornando!

bye bye Vivio

15/04/14, ore 20:54

Ciaoooo.... :3... bella bella bellaaaaaa (la storia)...continua a scrivere ti prego! Anche perché la vicenda mi ha proprio coinvolta in tutto e per tutto! Ottimo lavoro! É stato interessante e coinvolgente questo capitolo spero anche i prossimi!!! A presto! XD

15/04/14, ore 15:37

Leggerla nella lingua originale o in italiano è sempre e comunque commuovente. Qui si passa da momenti strappa lacrime, a quelli che ti fanno venire voglia di chiudere il computer e lanciarlo furia dalla finestra, sperando che passi un'auto e lo investa. Adoro questa storia (se non si è ancora capito sono masochista XD) ma credo di averlo già detto nella mia precedente recensione.
Mi piacciono molto anche le parti tra Vivio e Fate. Yuuno invece sta per imparare l'arte del volo senza trasformarsi.
Vai col NanoFate!
Beh, ancora una volta ringrazio chi traduce e ovviamente la scrittrice, alla prossima! Ciao ciao XD

28/03/14, ore 00:31

Lo sai che ti amerò per l'eternità, vero? Stai tranducendo una tra le storie più belle e complicate che esistano (si, la sto leggendo pure io quella originale ed è fantastica). Che dire... Odio Yuuno, l'ho sempre trovato inutile e fastidioso >.> stupido ragazzo-furetto.
Aspetto il prossimo capitolo ;)

25/03/14, ore 23:15

Incredibile *.* stavo già seguendo questa storia sull'altro sito, ovviamente lì siamo già parecchi capitoli più avanti, ma sono ben felice che questa fan fiction venga tradotta anche in italiano! Sono queste apparentemente banali cose, che mi rendono felice. Comunque la storia è davvero molto drammatica ma romantica allo stesso tempo ù.ù mi piace molto! Ringrazio con tutto il cuore chi si è offerto di tradurre il racconto (hai, o avete, davvero molta pazienza) e faccio i miei complimenti alla scrittrice, che sta creando un piccolo capolavoro marcato NanoFate! Alla prossima! Ciao ciao XD