She's alive.
di foreverahero00

26/03/14, ore 17:40

Prima di tutto, volevo ringraziarti: sono davvero contenta di esserti stata d'ispirazione e di aver contribuito (ovviamente in minima parte) alla nascita di questa flashfic; non mi aspettavo che la mia personale - ma evidentemente condivisa :) - idea su Gale potesse valere tanto! E soprattutto, grazie per il riconoscimento, non me lo aspettavo, davvero! <3
Passando alla flashfic...è davvero stupenda, certo tremendamente triste e struggente, ma ciò non toglie che emozioni e coinvolga moltissimo. Leggendo, mi sembra di provare io in prima persona il dolore e la delusione di Gale nel vedere la sua Catnip baciare Peeta. Come ben sappiamo Gale è molto chiuso e ostenta una sicurezza che in realtà gli manca: credo fortemente che quello sia stato uno dei momenti peggiori, per lui, ma nonostante questo non ha smesso di tenere a Katniss o di sperare il meglio per lei! Il fatto che non voglia per nulla al mondo piangere lì, in piazza, davanti a tutti, rappresenta appieno questo aspetto del suo carattere - e di sicuro ha contribuito a far piangere me, invece! ;) E poi, la scena finale, quando uno sconosciuto gli dà quella pacca sulla spalla e gli dimostra il suo dispiacere, è molto significativa e molto bella da leggere: credo che dia all'intera scena un tocco di amarezza e di rassegnata consapevolezza di ciò che avverrà che si abbinano molto bene al clima della storia stessa. Complimenti! :)
A presto, Ele

26/03/14, ore 11:39

Ciao:)
Povero Gale...anche quando ho letto il libro mi è dispiaciuto per lui.
Scritto divinamente,si riescono a percepire tantissimo.i suoi pensieri come fossi presente anch'io.
Bravissima:)
Bacio:)

26/03/14, ore 00:28

Ehilà! :3
Questa è la prima recensione di una storia su Hunger Games, yeee! *-*
Comunque nonostante sia una Flash, ti devo fare i complimenti per come sei riusciuta a descrivere in poche righe l'amore e la sofferenza di Gale. Complimenti vivissimi! ^^
Solo una cosa: « Ma lui rimase li.» vuole l'accento sulla "i", quindi verrebbe: « Ma lui rimase . »
Sono sicura che sia stato un errore di distrazione. :3
Un bacio,