Le avventure di Itachi
di sasukkias94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/07/08, ore 04:37

Caaaaaaaaaavolo...perché così poche recensioni??? 1 sola???? ma se sta ficcy è stupenda!! è davvero mervigliosa, non è possibile che ci sia una sola recensione! è un insulto al buon senso! io ne ho prese 8 al primo capitolo con quello schifo di cenerentola e questa ficcy magnifica non la recensisce nessuno??? roba da matti!!! (Prometto solennemente di pubblicizzarla) Beh, che dire?? Itachi è Itachi, Sasuke è Sasuke... sn così dolci insieme... se penso a quello che succede dopo mi viene da piangere...buuuuuuuuuuuu çççç_çççç é così triste... (Tu hai letto gli ultimi capitoli dl manga??) Vabbe'... cmq cm dicevo Itachino ha una pazienza infinita *sguardo ammirato* (vabbe', con i topi no, ma cn gli scoiattoli.........) Sasuke è un vero rompiscatole, ma è tanto puccioso...pucciosissimo!!!XD poi come dimenticare il fantastico Shisui?? Troppo divertenteXD Lo adoro...ahahah. Beh, è necessario che questa ficcy continui...la metto tra i preferiti... poi, se la prossima volta mi assicuri che sei e sarai sempre così brava, ti metto tra gli autori preferiti...troppo brava^^^ vabbe', ora ti saluto, sn le 4 e mezza di notte.

05/07/08, ore 13:09

waaa ma è carinissima!!W il topino stupratore^^ ihih comunque volevo precisare che si scrive Otouto^^ continua è troppo carino^^ kiss8

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]