Un'incantevole prigionia
di sasukkias94

28/08/10, ore 13:58

se muaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Sasuke ha buttato Karin!!! kukukukukuku io ODIO karin...!!! ^_^ Grazie mi hai fatto un favore sasukkias94 ^_^

30/05/10, ore 11:06

O finalmente qualcuno che fa morire Karin,io non la sopporto quella racchia.
Comunque,devo ammettere che questa Sasusaku mi sta piacendo molto.^^
Sono curiosa di vedere il seguito.all prossima.kiss

30/05/10, ore 11:06

O finalmente qualcuno che fa morire Karin,io non la sopporto quella racchia.
Comunque,devo ammettere che questa Sasusaku mi sta piacendo molto.^^
Sono curiosa di vedere il seguito.Baci.

15/06/09, ore 17:44

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! morte a karin! mwhahahahahahahahahah! bravissimaaaaaaaaaaaaa! spero ke faccia davvero una fine cosi orribile. ok, basta ke si allontana da sasuke. nn vedo l'ora ke la continui...speriamo in un bel bacio la prossima volta.

30/12/08, ore 17:41

scusa sl ora noto ke nn ho recensito. ma cosa vuoi ke ti dica...6 UNA GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEE! certo io avrei torturato karin un pò di più ma...L'IMPORTANTE è IL RISULTATO! KE è STATO MERAVIGLIOSO! il finale mi è piaciuto ancora di più, povero sasuke sembrava in cane bastonato, senza la sua padroncina. *ç*

26/09/08, ore 22:46

Ciao!!! è bellissima la fine ke hai fatto fare a Karin!!!^^ e poi era così dolce Sasuke all'ultima parte!!! Spero ke continuerai la ff!!! un bacio!!!

22/09/08, ore 20:16

ciaoooooo.. sn ancora io!! (quella ke va pazza x le tue sasusaku!!XD).. cmq ti informo ke è stato uno dei capitoli + bellissimi assai!!XD finalmente karin è MORTA!! gridiamolo ai 4 venti!! KARINNNN èèèè MORTAAAAAAAAAAAAAAA!!xd yuppy!!

11/09/08, ore 02:00

Ciau! Mi dispiace un pò per Karin in questa storia, fa una brutta fine. Comunque Sasuke, diventa sempre più dolce =). Baci Angel23

10/09/08, ore 20:07

Ciao!Avevo letto questa fiction e ora me la ritrovo ancora davanti. Questa volta, però , ti lascio anche un commento. Davvero questo capitolo mi ha fatto veramente ridere(come il resto della storia...). Comunque se non era per karin non starei qui a scrivere(anche perchè non sono occupata).GRANDISSIMA!!!!!!!!IO TI ADORO!!!HAI FATTO MORIRE KARIN!!!!!!!!!!!!!Muahahahahahahahahahahahahaahahahahah quanto godo.....io quel oca la odio!!!!!!Davvero, sei la prima che "conosco" che odia veramente Karin!!Hai tutto il mio rispetto.Comunque che carino Sasuke che rassicura Sakura !!! Vabbè ora devo andare...aspetto il prossimo capitolo, così ti lascerò anche una recenzione... Ciau!!

10/09/08, ore 20:03

complimenti mi piace troppo la tua ff e soprattutto la fine che hai fatto fare a karin ..... sei na grande!!!!! butterfly

22/07/08, ore 20:02

ahaahh ke ridere i battibecchi tra saku e sui.. spero vivamente ke non andrà a prendere karin.. la odio quella!! O_O' cmq bel chappy continua così!! ciaooo kiss

18/07/08, ore 00:42

Ma cosa fa Sasuke!? Non mi può ammanettare Sakura! All'inizio sembrava che si stesse addolcendo e ora è tornato freddo... Cambierà più avanti? Sono davvero curiosa! Bacioni Angel23 tvb

16/07/08, ore 23:24

ciao sasukkias94!sai ho letto un sacco di storie sasusaku...e devo ammettere che le tue sono le mie preferite!però perfavore continuale!perchè le lasci sempre lì...a 3 o 4 capitoli:( e peccato sono veramente carine!!!dai continuale perfa!bacino ellychan91

08/07/08, ore 16:30

sciauuuu questo è stato il chappy + bello!! wow sn accaduti tnt fatti..prima la scena nel bagno.. poi orocimaru..poi saku ke salva sasu..e infine si addormentano abbracciati!! continua così!! ciao kiss

07/07/08, ore 23:30

Wow! Sakura ha ucciso Orochimaru! Che bello, questa volta non ha fatto la vittima ma comincia a dimostrare quanto vale. Ora che sono liberi, cosa faranno? Sono davvero molto curiosa... Mi piace troppo Sasuke nelle tue storie, perchè è dolcissimo =). Continua così! Bacione Angel23 tvb