Ricordi
di Elisa_Pintusiana_Snape

27/08/15, ore 09:29

Bella!
la considererei quasi un Missing Moment, nel senso che, pur trapelando che vedere gli occhi di Harry sia per Piton rivedere Lily e, conseguentemente rimanere sommerso da una valanga di ricordi (che per quanto belli rimangono sempre malinconici perché carichi di nostalgia, come tutte le cose che non tornano più), nell'originale, non ricordo di essere stata presa per mano e condotta tra gli angusti sotterranei segreti del cuore di Severus.
Nonostante il tuo commento poco incoraggiante, mi è piaciuta!

20/10/14, ore 00:15

Wela Eli ;)
storia veramente stupenda hai descritto il personaggio in modo impaccabile,scrivi veramente bene,brava *^*
p.s:sono l'amica di Luna che hai conosciuto al terranova :') e questo è il mio account.
Bacioni
-AXx

17/08/14, ore 18:09

Per lui era inverno dentro... bellissima :) Descrive perfettamente Severus, costretto a portare una maschera per così tanto tempo alla fine ha perso la sua possibilità di essere felice. Non lo dimenticheremo mai :)

26/03/14, ore 16:41

Davvero entusiasmante,mi è piaciuta davvero tanto!! Questa storia è riuscita ad emozionarmi ed era un bel pò di tempo che non mi accadeva leggendo,bravissima

26/03/14, ore 11:03

Ciao^^ fanfiction molto bella e commovente. Brava! Nonostante non ami molto il personaggio di Piton (io sono per le Jily XD) mi è piaciuta. Hai espresso molto bene quello che penso lui provi per Lily.
Ti devo fare solo un piccolo appunto: non so se te ne sei accorta ma hai pubblicato la storia due volte...
Baci
...Lyradia