Non guardarmi!
di Dragon gio

03/06/10, ore 01:29

Oddio. X°DDD Ti dirò, Giò-san, la fiction mi ha fatto sbellicare! X°DDD
Sakura versione "signora del male" è stupenda ed è lei, ed inoltre... Povero Yamato! XD Nella fiction è stato quello che ci ha rimesso più di tutti, e l'ho adorato! <33 Insieme a Sai, ovviamente! XD
La mezza apatia che Sai trasuda in questa fiction è unica ed assolutamente sua e divertente. XDD
Per così dire: fiction gustosa, gustosa ed ancora una volta gustosa! Complimenti! *_*

27/07/08, ore 02:52

Oddio!!!!! è troppo bella qeusta fic!!!!!! XD Veramente spassosa!!!!! ahahahaha Tu devi essere un genio!!!!! Complimenti davvero!!!! ;)

06/07/08, ore 13:31

trio + Shippuden + doccia + "non guardarmi" = la devo leggere assolutamente XD gli alberghi sono luoghi maledetti per il nostro trio, ne combinano una nuova ogni volta XD molto simpatica quest'idea della doccia! Sakura è geniale a fregarli ogni volta, Sai mi fa morire con il suo cosiddetto "tatto" e Naruto preoccupato di essere scambiato per un maniaco è troppo bello XD (anche a me piace molto Friends e adesso che lo stanno ritrasmettendo, voglio proprio vedere la puntata "incriminante" XD)brava ciao^^

05/07/08, ore 11:34

Hahahahahahahaha XD!!! Mamma mia che divertente questa ficcy, davvero bella!!!

05/07/08, ore 10:36

daaaaaaaa! la mia yaoi-mode fa faville! troppo carina questa shot, mi ha fatto letteralmente scompisciare...povero naruto, povero sai e povero yamato-sensei, che casino che combinano i nostri pargoli! ah, ma che sakura fosse una versione "nostra signora del male" l'ho sempre sospettato, per me il suo insegnante è chuck norris, altro che tsunade! e poi...naruto nudo, sai nudo! me fa le capriole, posso "casualmente" passare di lì pure io? però dai, Naruto, con una maestro come Jiraya ti fai beccare così? XD vabbè, a presto. complimentoni! besos

05/07/08, ore 02:06

Giò, è.. è.. è.. fantastica!!! ho riso tutto il tempo!! quando Sai ha fatto quell'uscita a tavola ho avuto la stessa reazione di Sakura, solo che stavo soffocando con la saliva! Ti giuro, ho riso come una deficiente.. Naruto, Yamato!! Quando hanno beccato Yamato sotto la doccia è stato meraviglioso!! Troppo uno spasso questa fic, con un Sai perfetto! sembra studiato nei minimi dettagli.. con la sua 'ingenuità' risulta estremamente esilarante in queste situazioni! Perchè non collabori con i produttori dell'anime? Magari ci regalassero dei filler così!!! Pensa che dovevo commentarla domani, perchè ero collegata con l'account che condivido con Tsuyuko (a proposito se hai tempo leggi 'belli da morire'.. è iniziata la demenziale, ci tengo al tuo parere); ma non ho resistito quando sono entrata nel vivo della faccenda.. davvero, risate a crepapelle.. non potevi che ispirarti a 'Friends'! Un bacione fortissimo, e grazie per il pensiero, sei un tesoro!