A Causa di un Errore
di CL_Kiki

02/01/15, ore 12:37

Stupenda *.* ti prego pubblica il prossimo capitolo!! Ti supplico. Mi piace come scrivi.

20/12/14, ore 17:05

amoreeeeeeeeeeeeeeee ilhoon lo adoro sempre do piùùùè così tenero ....poi la madre che non si fidava ed il fratello che la tranquillizza ahahah.mi piace troppo

02/12/14, ore 03:42

E poi??? Poi??? POI???? *0*
CHE SUCCEDE???
CHE SI DICONO??
ARRIVA IL FRATELLO???
ARRIVANO I SUOI???
ILHOON DECIDE DI FARE TUTTO DI ISTINTO E LAPROVOCA!!
>< Non riesco ad aspettare tantoooo tempo D:
Voglio sapere che faranno i due in pieno giorno, in una casa tutti da soli!! D:
Aggiorna presto.
Kmq non oso immaginare come sarà la reazione delle due amiche non appena scopriranno l'identità del ragazzo D: spero che non arrivino a litigare per questo.

02/12/14, ore 03:25

Oddio D: non vorrei proprio avere l'esperienza brutta che ha avuto Min Jee tanto meno far gli incubi :(
Anche se all'inizio ho odiato il fratello per aver mandato via Il Hoon in quel modo ( >< cacchio avrei sperato che al risveglio fosse ancora li ) alla fine è stato così carino...anche se...non capisco il comportamento dei genitori...
Sembra che non gli importi nulla di lei -.- neanche di fronte alla febbre e soprattutto davanti agli incubi D:
Cioè o sono troppo apprensiva io come genitore o è davvero un'esagerazione comportarsi così freddamente.
Mmm,..adesso continuo ma essendo l'ultimo pubblicato spero di poter leggere al più presto i prossimi **

02/12/14, ore 03:03

Ok, finalmente riesco a leggere visto che avevo dimenticato l'e-mail :D

*-* avevi detto che era tremendamente dolce...ma così tanto non me lo sarei aspettato...
Quando decidono di capire cosa provano esattamente l'uno per l'altro??? >< cacchio ormai tutti l'hanno capito
Aaaah odio troppo il fratello u.u ma fatti gli affari tuoi! Tornatene dalla tua ex e lasciala in pace u.u

26/10/14, ore 17:41

bello ma una piccola curiosità... continui??? è davvero tenera come storia ilhoon l'angelo custode è davvero un ottima guardia del corpo C:

17/10/14, ore 21:44

Ti prego aggiorna!♡. Questa ff è stupenda e voglio proprio sapere cosa succederà a Ilhoon. XD

04/08/14, ore 17:47

holaaa....
perdonami per l'enorme ritardoooo =D .....ma l'ho letto quando è appena uscito I SWEAR XD beh... posso solo dirti ke è stupendo =D anche io voglio che changsub mi venga a prendere a scuola amore hahhahahha voglio che tutti guardino e invidino (oddio quanto ci godreii... a parte che qui in italia non è possibile uscire da soli da scuola, tanto meno con uno sconosciuto)...lo so lo so nessuno poteva riconoscere ilhoon ma basta il gesto non mi serve che gli altri sappiano chi sia e che esce con me (e con voi nooooo!!! =P)
sungjae è proprio un impiccione =D hahhaha... farsi gli affari suoi mai eh.. beh ma d'alto canto lo capisco sai essendo idol è facile essere presi in giro ed essere usati solo per i soldi maaa la nostra protagonista non è così.. poi eunkwang =)...minhyuk lo vedo un po' strano nell'altro l'ho visto un po' diffidente boh.. non so sembra che la tipa non gli piaccia molto...
quanto mi dispiace per il fratello =( poverino però dovrebbe smetterla lo stesso di di farsi gli affari di sua sorella ^^... anche se quando s'impiccia è così teneropucciosodolcezucce...( beh hai capito che ne ha più ne metta =) )
NOOOO ODDIO SALIRE SULLA SCHIENA DI ILHOON IO MUOIO..(se fossi stata in lei mi sarei appiccicata per bene, quasi strozzandolo hahhha =D... se mi avrebbe buttato a terra. preso a calci eee per finire mi avrebbe sputato sopra =D
mi sembra un po' troppo un mese ma alla fine passa così infetta .... aspetto l'alto con ansiaaaa XD...

27/06/14, ore 17:08

ohhhhhhhhh come sono dolciii *^* mi piacciono tantissimo insieme

ho messo me gusta alla paginaaa!! =D
No le amiche proprio non le posso sopportare me sanno troppo di antipatiche, tirano troppo e poi boh ... quando min ha dimenticato a casa il violino "no tu non lo dimentichi mai ..gne gne e gne" meno male che che da li a poco è arrivato ilhoon(non è il mio bias ma oddio =D *^* i'm going crazy)
anche io voglio andare alla cube ent. magari con changsub (ma se vogliono venire anche gli altri u.u non c'è problema hahaha)
Ah Minhyuk ah appeno hai descritto i capelli si siiii è lui U.U,povero minhyukah è all'oscuro del fatto che il suo amico si è preso una cotta, non vedo l'ora che lo dica voglio vedere che faccia fanno =D
Devo dire che mi sento così stupida hhahah quando mi trovavo trale ff dei btob ho visto che la prima l'hai postata il 26 marzo e poi di fianco vedo 26 giugno e ho pensato MA LE POSTA IL VENTISEI DI OGNI MESE (......siii u.u mi sentivo come se avessi scoperto il fuoco XD) ma poi apro la ff i mi trovo scritto a caratteri cubici è il 26 del mese quindi nuovo cap ...ero tipo da quanto va avanti sta storia?? ò.0 ...eeee niente volevo solo dirlo XD
beh me gustaaa!! bye alla prossima

27/06/14, ore 15:49

Lee MinHyuk!!! *^* Lee MinHyuk!!! *^* miooo <3 tutto mioooo!!
ehm...comunque...ritorniamo alla storia...
Povera Min Jee >.< ha ancora gli incubi :( è stato un duro shock per lei ma ci penserà IlHoon ad aiutarla u.u
Tenerissimo ** le sta vicino come una vera guardia del corpo <3
MinHyuk diventa la mia guardia del corpo :D

28/05/14, ore 20:54

Ah *__*
Mi vuoi morta vero?
Non solo è bello il contenuto, ma anche scritto molto bene, davvero.
Lui lo hai fatto proprio come piace a me, e pure il fratello e... vabi ti lascio stare.
Ciauu

27/05/14, ore 15:46

*^* aaaah bellissima!!!! Lui che la segue in ogni spostamento ed istalla un programma satellitare...da sogno *-*
Quella frase "allora avrò un rivale" e il comportamento del fratello mi fa molto pensare...Mmm...comincio a farmi flash e idee su ciò che potrebbe succedere xD

27/05/14, ore 00:39

aaaaw...certo che Ilhoon sembra davvero uno.stalker ahahahah bella contunua ^^

26/05/14, ore 00:17

Oddio la storia mi piace moltissimo! Non so perché però il fratello me lo immagino come Sungjae *__*
Ilhoon e Sungjae sono i miei bias.. li amò troppo!
Aggiorna al più presto!

07/05/14, ore 18:34

oddeo .. non avevo capito che il ragazzo fosse Ilhoon ... dio che schifosooo da prendere a schiaffi .....Shin l'ho amato subito (come un'idiota u.u si .... molto probabilmente sarei finita come la protagonista dellla fan fiction hahha ) pensavo fosse Peniel (perchè non mi aspettavo fosse già nei BTOB ma peniel non farebbe mai niente di simile lui troppo puccioso <3 ) ma no...... si è rivelato peggio di Ilhoon, se non fosse intervenuto Il beh..... si sa come sarebbe andata a finire... che poi io non mi sarei neanche tante fidata di Ilhoon dopo tutto quello che è successo =D. Si anche io come le amiche della protagonista sono attratta dal fratello si mi sembra un tipo protettivo ... non so una di cui ti puoi fidare =D .... si un potenziale ragazzo (?) ... beh non vedo l'ora del prossimo capitolo =D