Nuovi Casi
di yuko_chan

Che rivelazione questa storia... fresca, inrtigante e misteriosa al punto giusto! Un degno seguito del mitico film! Continua così!

WoooooooooW Bellissimoooo mi accorgo soltanto ora di questa FIC!! ho visto soltamto ad Halloween x la prima volta questi film che è stupendissimoooo (è dir poco xD) poi alla fine mi lamento che volevo sapere quale fosse stato il seguito così ora mi imbatto in questa storia!! vedo che è ferma da un pò però!!?? TI PREGO CONTINUALAAAA PRESTO!! hai una nuova fan xD!! ;)))

Ah, ma che stupido che sono! Giusto, è vero! Se fa l'anagrafe in Inghilterra come fa a sapere nome e cognome degli americani? Ma chi sarà l'uomo alla porta?Il mistero si infittisce...

14/01/09, ore 21:20

Oh, finalmente! Era da un po' che aspettavo un nuovo cap! Bene, l'assassino è perciò uno che non ci sta molto con la testa, sembra semplice: un fanatico religioso, come quello del Codice da Vinci. Però... Come faceva a sapere il nome della sua vittima? Mmmm... Guarda che caso: Lauri lavora all'anagrafe, dove si leggono di continuo i nomi di tutti. E non è una coincidenza un po' strana che fosse subito lì pronto a salvare la famiglia Crane dal capitombolo nel dirupo? Io lo terrei d'occhio... Ma tanto non serve più a niente: gli hanno tolto il caso e quindi è finita, ora torna a New York e ciao. Oppure no? Ti prego aggiorna presto, non farmi morire di curiosità! PS: Per risponderti, io sono il fratello maggiore, marjane è la dolce (?) sorellina minore.

14/01/09, ore 21:19

finalmente il nuovo capitolo!...ok io nn dovrei parlare però lo stavo aspettando! è infatti ne è valsa la pena! ma com'è che il piccolo lauri ha dei gusti così macabri? mistero! com'è che icabor molla il caso? mistero! mamamia! voglio leggere il seguito! sono felice che ti sia servito uno dei miei cognomi! anyway illo è il mio fratellone e io sono quella piccola. ma odio quando dicono che sono piccola. se scrivo un 'altra volta piccola mi viene un esaurimento nervoso. ok, dopo questa patetica parentesi... si ho letto pollo alle prugne o anche poulet aux prunes(eh sì io parlo[come no!] e leggo francessse), e anche taglia e cuci, lo conosci? anche questo è molto carino! ciao a presto! marjane

Bellu qst cappy!!! scusami ma ero al mare!! continua così! baci dalla piccola snape

L'idea di un seguito per Sleepy Hollow è bella, magari i capitoli sono un po' cortini, ma a questo si può rimediare! Lo stile invece non è male, sei molto brava a mettere suspence. La cosa più bella è certamente il giudice (che nel film era interpretato da Cristopher Lee e quindi mi ricorda Saruman, così subdolo e spietato). Meno male che ha sempre degli amici che lo proteggono, sennò Ichabod sarebbe già al cimitero da un bel po'. Aggiorna presto! PS: Tanto per presentarsi, io sono il fratello di marjane. Sì, della pazza che scrive la fanfic demenziale su Sweeney Tood. La stessa che ha rivoltato il mio vocabolario di inglese in cerca della traduzione di "scivoloso" e alla fine si è inventata "shuished"!

bella l'idea dell'amichetto Lauri! ichabot e kathy teneramente abbracciati poi sono una cosa troppo dolce! mi piace troppo questa storia!!! ah, ti perdono per aver usato il nome di Hope per una vittima e ti do qualche consiglio per i nomi futuri(Compare Nellie"Hai detto nomi???" marjane"Aretro satana!!! parlavo di cognomi"Nellie se ne va con la coda fra le gambe) ad esempio: Whitman, Woodhouse, Sullivan, Eliot, Weymourth... saluti, marjane

Ciao, yuko_chan! Decisa a ricambiarti per la pazienza che hai avuto a recensire la mia pazza fanfic nel reparto Sweeney, sono passata a leggere nel reparto Ichabod! ^^ Cosa che non avrei potuto fare fino a due giorni fa... oddia quando hanno dato Sleepy Hollow in televisione. Perchè, nonostante gli sforzi che io faccio per vedere più film di Tim possibile, il Blockbuster è veramente poco fornito... c'è giusto un DVD rotto di Beetlejuice! (E uno di Mars Attacks! che... spero funzioni). Bene, dopo questa inutilissima lagna contro a quelli che IN TEORIA DOVREBBERO avere in magazzino gli stupendi film di uno dei più geniali registi del nostro tempo, passiamo alla storia. E' molto interessante e mi incuriosisce tantissimo. Ah,il nostro Ichabod... non riesce mai a stare tranquillo! Poooverooo! Mi sono innamorata di lui dal primo fotogramma, troppo divertente... somiglia tutto a Willy Wonka! Continua così, aspetto con ansia l'aggiornamento! Elisa

20/08/08, ore 13:14

billlloooooooo! ma perchè hai fatto morire uno che si chiamava Hope???? non te lo perdonerò mai!... ripensandoci ti perdono se vai avanti con la storia. sono proprio curiosa!! W Hicaboth! W Tim Burton!! saluti, marjane

28/07/08, ore 17:49

Sì,sono io.XD Però hai detto che se non te la recensivano non aggiornavi...Così posterai il secondo capitolo!^O^ Spero...XD
Comunque come già sai,mi piace tantissimissimo "Nuovi Casi"!!!è Così intrigante!!*O* E poi i nomi sono venuti di molto bene!U.U Non ti demoralizzare!Vedrai che se la continui qualcuno la recensirà!^^ E poi nel prossimo capitolo appare Laurence(si scrive così...?XD)*.* Però non sgamo di più!XD
Perciò non darti pervinta!^O^ Al massimo ti ritroverai a fare un po' di pubblicità!XD

08/07/08, ore 16:17

Sei un varo genio!!!! non avrei mai pensato di scrivere una storia sul mistero di sleppy hollow!!!!! grandiosa!!!!! ovviamente il protagonista e sempre lui!!!! Johnny!!!!! ma l'agente perderà i sensi alla vista di sangue nella rua storia??? ti prego ti prego ti prego!!!! bacioni by dogma

05/07/08, ore 14:14

Ciauu! Guarda un pò chi è venuta a recensire!?!Mi piace anche questa!^^continua dai! scusa se non scriva di più ma sono di frettissima! alla prox allora^^

05/07/08, ore 13:11

CIAO AMMMMOOOORRRREEEE!!!!*O* Ok,lo so che è deprimente ricevere la prima recensione proprio da me che sono la tua BetaReader,ma mi dispiaceva lasciarti con 0 recensioni!^^" Bè,lo sai già che questa fanfic è semplicemente splendida!!!>.< E Ichabod(si scrive così???XD)è così divertente e paffolo e bello...e...sì insomma lo sai no?XD Diciamo che questa fic è la prova,il simbolo,il segno della tua intelligenza e della tua infinita fantasia!!!*.* E poi quella cosa dei nomi super-complessa!! Insomma...CHE BRAVISSIMA PAMPINA è LA MIA YUKO_CHAN!!!!^O^ Aggiorna presto...anche se prima dovrai finire il capitolo e farmelo leggere!ù.ù Quindi diciamo....alla prossima!!!^O^