Another Tale
di Yomi22

23/10/14, ore 21:12

Sto povera dama del lago non ha avuto sonni tranquilli e i sogni fatti son stati incubi.Ora che ha capito tutto,deve fare una scelta,forse quella più importante di tutte.Qui dovrebbe entrare in gioco Regina? Ci aspettano tempi duri e faticosi.Ciao e grazie.

15/10/14, ore 16:06

Once Upon a Time e la leggenda di Artù...praticamente due cose che amo alla follia in un'unica soluzione!!! GENIALE!!! *_____*

22/04/14, ore 21:47

Si comincia a capire il perchè Morgana sia incazzuolata come una iena.Sta restituendo a Regina lo stesso trattamento che è stato fatto a lei.Con il rapimento di Mordred purtroppo non si capisce se Regina lo ha fatto per avere un figlio o per qualche tiro mancino.Sicuramente lo dovremmo scoprire,altrimenti siamo avvolti nelle nebbie di Avalon e non credo sia piacevole.Accidenti,una Regina veramente potente,oppure la Dama del Lago era tutto fumo e niente arrosto? Ciao e grazie

31/03/14, ore 15:24

Ho appena messo questa fanfiction nelle preferite, se continua diventerà la storia più fantastica e meglio scritta che abbia mai letto!!!! Pensavo che magari sarebbe stato solo il primo capitolo, ad essere così bello per l'angst, che rende più o meno tutto più bello, ma anche di questo capitolo mi sono innamorata... però ancora non ci capisco una ceppa... contro chi hanno combattuto? Che è quel vortice di cavolo che si porta via i miei personaggi preferiti e i due idioti, come li chiama Regina? E quando aggiorni?
BTW, non ho trovato errori, se li scopro te lo dirò. E non so se ti ho detto che adoro questo capitolo, è bellissimo, ma in teoria Lancillotto sta a Camelot ed ha incontrato Snow e David e sua mamma ecc ecc e quindi dovrebbero essere tipo due regni ma nello stesso mondo, non come tra la Foresta Incantata e, per esempio, Wonderland. Quindi forse boh, magari incontra Marywhite o David...?
Aspetta, ho trovato un errore!! Hai scritto "Non vi erano letti, nè altri compfort di cui era provvista la sua cella in città." si dice comfort, senza p. Sembra come un gioco "trova l'unico errore nella fanfiction".
Comunque, mi è piaciuta molto (perché non l'avevo ancora detto...) e spero che aggorinerai prestissimo!!!!!!
Ciao
Chiara

31/03/14, ore 08:42

Non ho recensito la prima parte,porgo scuse,non vorrei che la determinazione di Regina coinvolgesse pure me.Con la foga che ha pronunciato e pensato che è ritornata...Certo che Emma è in un guaio enorme e la Dama del lago sembra un folletto del bosco,senza poteri e rinchiusa,non può essere d'aiuto.Ma questa Morgana è proprio una peste! Ciao e grazie.

27/03/14, ore 00:31

Hai fatto bene a scrivere l'ultima frase in inglese, è molto ad effetto e poi c'è un sacco di suspance... Inoltre il tuo stile mi è molto piaciuto, sul serio, scrivi davvero molto bene l'angst :) e rendi bene l'idea delle emozioni di Regina, a momenti mi sembrava di essere lei (ma poi mi sono toccata il petto e non c'era quasi niente; quindi sono tornata alla dura realtà *sospira*)!! E ti chiedo di aggiornare presto, siccome oltre un fantstico stile la tua ff ha anche una bellissima trama... me li fai un po' di spoiler? Che cos'è il buco nero? E con chi combattono? È Zelena? È Peter? È Rumple diventato pazzo? Aggiorna presto o morirò di curiosità!!!!!
Abbracci e baci
BlackLestrange4ever

26/03/14, ore 15:25

Bello, davvero un bel capitolo.
Innanzi tutto ti devo dire che scrivi benissimo. Riesci a trasmettere al lettore, tutto ciò che sente Regina.
Sembra di guardare un film :)
Complimenti davvero. Mi è piaciuto molto come l'hai sviluppato. Adesso son curiosa di vedere come prosegue :D
Brava ancora e alla prox :)