And then he wrote his dreams
di Angelic_Girl

30/04/14, ore 18:10

ho iniziato a recuperare adesso questa fanfiction e......sto malissimo!!!!
E' troppo troppo bella, veramente!!!L'idea è troppo romantica e sapere che anche Blaine ha sempre osservato Kurt, mi ha fatto davvero prendere un colpo, solo che sono qua in ufficio e non posso esultare come si deve!!!eheh Ma ci penserò a casa quando recupererò i prossimi capitoli!!;)
Intanto ti faccio i miei complimenti e ci sentiamo prossimamente!!

26/03/14, ore 18:24

ciao :)
alloooooraaaa....capitolo interessante :/ kurt sta 4 anni - non so nemmeno se siano 4, forse me lo sto inventando  u.u - a fissarlo e finalmente ha un crollo emotivo e Rachel si presenta a casa sua! cioè finalmente!!! ma da quanto questo povero ragazzo sta male?! non so se per te è lo stesso ma ho sempre trovato Rachel un personaggio un tantino egocentrico anche se poi, in un modo o nell'altro, cerca sempre di aiutare gli amici. Quindi in sostanza per me hai fatto bene a metterla in mezzo anche se probabilmente avrebbe dovuto accorgersene prima u.u

E finalmente parla con Blaine!!!!! Hai letto la storia "stalker"? anche li Kurt inizia con l'avere un'ossessione per Blaine, solo che lui non se ne accorge mentre qui si, e meno male! anche se non capisco perchè ci abbiano messo così tanto a parlarsi, se così si può definire scrivere sul vetro u.u oh mio dio non vedo l'ora che si incontrino di persona *-* ma non affrettare i tempi!!! ci vogliono tutti i retropensieri dietro, cioè insomma "4" anni che non si parlano e non si cercano a vicenda, non possono semplicemente iniziare a parlarsi dal nulla u.u

ultima domanda e ti lascio in pace, hai per caso intenzione di inserire il punto di vista di Blaine? perchè insomma è etero qui e quindi mi piacerebbe sapere che cosa gli passa per la testa.
al prossimo, ciao ciao :)