You found me

11/05/14, ore 12:55

Oddio ;_____; Povero Lu :( ho paura di leggere i prossimi capitoli >.<

16/04/14, ore 23:15

Nooooooooo Luhan!
E io che mi aspettavo una storia un pò più allegra, ho capito davvero male.
Adesso sono ancora più curiosa per i prossimi capitoli, aggiorna presto.
Mi dispiace lasciare una recensione corta, ma ho il cellulare scarico e sto morendo dal sonno.
Comunque bel capitolo, aggiorna preso.
Bye Bye

02/04/14, ore 18:56

La storia era tra le seguite già dal primo capitolo e questo mi è piaciuto tanto, così devo recensirlo.
Se c'è qualcosa che amo più della HunHan sono i triangoli, specialmente se c'è Kai in mezzo.
Non so perchè, ma lui mi sembra il prefetto terzo incomodo.
Cerca di aggiornare presto, voglio assolutamente sapere come continua.
Ti adoro per aver fatto finire il capitolo con Luhan svenuto tra le braccia di Sehun, come HunHan shipper apprezzo.
Non so che altro dire, bandierina verde e aggiorna presto!

27/03/14, ore 19:42

L'inizio promette bene non vedo l'ora di continuarla ^^

26/03/14, ore 23:28

Wow *--* ad essere onesta non vado pazza per la KaiLu ma questa storia sembra davvero molto intrigante..poi dall'arrivo di Sehun diventato vicino di casa di Luhan....voglio assolutamente leggerla >.< spero che la continurai presto..e vorrei farti i miei complimenti scrivi molto bene come hanno gia detto in precedenza c'é qualche errorino...ma chissenefrega!! continua così^^
Fighting!^^

26/03/14, ore 19:11

Annyeoooong^^~
Wow.. mi ispira un sacco questa storia!
Il fatto che Luhan stia con Jongin me gusta, se poi mi vai ad aggiungere un Sehun che sicuramente combinerá qualcosa (volente o nolente!) Bhe..... siamo messi...BENISSIMO!
Per essere la prima storia che scrivi qui su efp devo dire che non è per niente male, sia per quanto riguarda la grammatica (magari qualche errorino c'è ma più che grammatica sono errorri di lessico... si dice così? È passato troppo tempo da quando studiavo grammatica e tutta quella roba li! Ahah) sia per il contenuto! La mia prima storia su efp era una cosa obrobriosa ahah (too much porn) e si sa che più si va avanti più si migliora QUINDI tranquilla, che se già inizi così, se apposto!
Spero aggiornerai presto ^^~
Fighting~
_MoonAyame_