Vita di ricordi.
di Jejjy_pry

05/04/15, ore 20:50

bellissima storia. ti giuro che ho pianto mentre leggevo e non lo dico tanto per dire ma lo dico perché è vero.sono pochissime le volte che ho pianto per una storia solamente ci sono solamente Allegiant,colpa delle stelle e 3 fanfiction tra le quali c'è anche questa.Non so cosa altro scrivere perché è perfetta e non c'è niente da dire. Spero che continuerai con altre storie così

Baci e Lacrime
Chiara

12/04/14, ore 16:13

"Ma ho pensato che se nascerà una femmina mi piacerebbe chiamarla Beatrice."
"Di nuovo quel nome per lui era una ragione di vita"
Le cose che non mi convincono però sono due:
-Tris che era impaziente di averlo di nuovo; posso capire il volerlo accanto, ma significava vederlo morire, e non credo che lei desiderasse la sua morte.
-Sul letto di morte Tobias dice che la sua felicità inizia con Beatrice, e non con Tris, la cosa mi ha delusa un po'.
Per il resto bella fanfiction, anche il modo in cui scrivi mi piace un sacco!

--Sara

06/04/14, ore 21:59

Ok, che dire? La storia mi è piaciuta un sacco. Dopo aver finito Allegiant (e aver pianto come una fontana) mi sono messa a pensare (oltre che a finali alternativi) a come potrebbe proseguire la storia e sinceramente questa tua versione mi piace molto. Hai belle idee e scrivi bene :) Continua così!

-Giulia

04/04/14, ore 23:26

oh mamma mia sto piangendo come una cretina! La tua fanfic è scritta benissimo, perfetta... racconta tutto come me lo sono immaginato e sto piangendo come quando ho letto l'epilogo. insomma è perfetta! va tra le poche preferite ritieniti fortunata haha! beh aspetto qualcos'altro da leggere, continua così :)

30/03/14, ore 08:02

È... Meravigliosa! Croce sul cuore sto piangendo tantissimo! Brava brava brava! Spero che tu ne scriverai altre (?)
~Francy

27/03/14, ore 11:25

Oddio che bella ♥♥ è stupenda questa storia sei eccezionale ♥♥♥