L'Istinto della Bestia
di Loki

16/09/11, ore 20:24

Ma io... Il colpo di scena finale non me l'aspettavo proprio XDDD
Il modo in cui hai descritto il fervore della battaglia e le azioni dei ganmen, così come i pensieri di Viral, è davvero molto curato e perfettamente adatto alla situazione; l'intera storia è di una serietà tale che non ci si aspetta certo una risoluzione di questo calibro. XD
Bellissimo il particolare degli occhiali del Gurren Lagann che per l'occasione si trasformano in quelli di Boota; è un dettaglio che aggiunge davvero carattere al tutto, e rende la storia un missing moment davvero perfetto per essere piazzato nell'atmosfera dell'anime. :D

28/09/08, ore 23:41

Ma loool stupenda! Anche se qui il mio amato Viral (personaggio offerto in tutte le salse e che ho amato in ogni momento... Ah, che uomo bestia!) viene preso parecchio in giro mi son morta dalle risate! Boota è il vero protagonista della serie, il più figo! (e quando si evolve è davvero fico XD) bacio, sei grande! ^^

03/09/08, ore 11:30

pppppppfffff MHUHAHAHAHAHAHHAHHA bellissimaa!!!!!!ahahahah,complimenti!!!!!!!viral che viene sconfitto perfino da boota è bellissimo!!!!!ahaha,mamma che ridere XD XD XD complimenti!!!!!!XD XD

05/08/08, ore 23:46

Ahahahah fantastico! Sapevo che il piccolo tarpone aveva delle potenzialità :D

12/07/08, ore 14:24

Ooooooooooh, io ho amato Viral dal primo momento che l'ho visto!!!! Ti ringrazio immensamente per questa ff!!!!! Grazie ancora! E a parte il protagonista, la storia in sè è anche molto carina! Ancora complimenti! A presto. Meg